Lazio, Claudio Lotito: “Sarri un maestro. Noi proiettati nella crescita”

CIP SPORT

Quando ho preso la Lazio aveva 84 milioni di ricavi, 86 milioni di perdite e 550 milioni di debiti.

“Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono.

Abbiamo una struttura tra le prime d’Europa e speriamo che questi investimenti portino anche risultati in campo

I tifosi hanno avuto la pazienza di sopportarmi e oggi siamo proiettati nella crescita. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Dopo tanto penare, è arrivato il tanto atteso comunicato della società capitolina che ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex tecnico di Napoli e Juventus. (SerieANews)

Ma come sarà la Lazio di Maurizio Sarri? Maurizio Sarri allenerà la Lazio nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Durante la conferenza stampa post gara all'Olimpico, Sarri disse: "La Lazio secondo me è una squadra forte, ma lo è da anni. Viene considerata fisica, ma è invece un gruppo di grandissime qualità, di grandissime potenzialità anche dal punto di vista tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo tecnico della Lazio è stato ufficializzato poco fa, dopo che per tutto il giorno i canali social della Lazio avevano lanciato indizi circa il suo imminente annuncio. (Tutto Napoli)

"Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società", ha detto all'Adnkronos. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del presidente dei biancocelesti. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri. «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (Juventus News 24)