Vasco Rossi fa gli auguri agli studenti con una foto d'epoca: Chi apre al porta alla scuola, condanna l'ignoranza

Anche Vasco Rossi entra (e lo fa a modo suo) a piedi uniti sul tema della scuola post Covid.

Avanti con non troppe certezze sul percorso da seguire al primo starnuto o sulla possibilità o meno di proseguire con la didattica a distanza, ma avanti.

Lo fa con un post sul suo profilo facebook.

Perché, citando Hugo, ‘Chi apre la porta di una scuola, chiude una prigione’ e condanna l’ignoranza.

Il 14 settembre, tra mille difficoltà e le polemiche, quasi 6 milioni di studenti torneranno sui banchi. (Oggi Scuola)

Ne parlano anche altri media

Perché la scuola era l’unico ponte per aggrapparsi al futuro. Similmente agli studenti del 2020 il Blasco raccomanda fiducia nei confronti di tale istituzione, unico ponte verso il futuro. (Zon.it)

E quando guardi con quegli occhi grandi, forse un po’ troppo sinceri, sinceri, si vede quello… - italiaserait : Vasco Rossi attacca Nicola Porro. Non stupisce quindi che il rocker di Zocca abbia attaccato pubblicamente un certo Perro, che altri non è che Nicola Porro, noto giornalista che cura il suo sito, sempre molto seguito. (Zazoom Blog)

-. Ultime Notizie dalla rete : Vasco “La Vasco Rossi: Infermieri professionisti straordinari Nurse24.it (Zazoom Blog)

Vasco Rossi: messaggio per l’inizio della scuola. Il rocker di Zocca è sempre attento all’attualità e sempre desideroso di mandare messaggi positivi per le nuove generazioni. Un anno scolastico molto particolare, il primo dell’epoca post-Covid. (Notizie Musica)

E poi ha citato lo scrittore francese Victor Hugo: “Chi apre la porta di una scuola, chiude una prigione” e condanna l’ignoranza. In alcuni casi non si è tirato indietro davanti a schermaglie verbali con negazionisti o con scettici. (Il Riformista)

L’inizio del nuovo anno scolastico è alleggerito da un augurio particolare ai ragazzi, che sta facendo il giro del web. Vasco Rossi scuola, un augurio vintage rock agli studenti. L’immagine di Vasco Rossi postata su Facebook per augurare un buon anno scolastico agli studenti. (Il Digitale)