Juventus.com - Intesa Sanpaolo official bank di Juventus

Tutto Juve ECONOMIA

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus annuncia l'accordo di partnership con Intesa Sanpaolo come banca ufficiale del club bianconero: "Nella conferenza stampa pre partita di Mister Pirlo che si terrà tra poco, apparirà per la prima volta il logo Intesa Sanpaolo sul backdrop della sala stampa.

Intesa Sanpaolo è, infatti, subentrata nell’accordo di partnership tra UBI Banca e Juventus in qualità di Official Bank"

Domani, in occasione di Juventus-Genoa, Intesa Sanpaolo sarà inoltre protagonista sul bordocampo dell’Allianz Stadium fin dal riscaldamento pre partita delle squadre. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Sul posto stanno ancora intervenendo le squadre dei vigili di Mondovì e i volontari di Dogliani Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Savigliano per un incendio camino. (TargatoCn.it)

Nelle Marche, il passaggio riguarderò un numero rilevante di filiali e di sportelli, essendo Ubi Banca il primo operatore bancario della regione dopo aver incorporato, in anni recenti, Banca Marche. I clienti di Ubi Top Private confluiranno in Intesa Sanpaolo Private Banking. (Centropagina)

Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte. (LaGuida.it)

Si potrà usufruire di questo servizio ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la scuola primaria di San Defendente, il giovedì mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 presso la scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15,30 alle 17,30 presso il municipio di Cervasca e il sabato mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Bernardo. (TargatoCn.it)

Cinquantaquattro anni, Bona era ricoverato all’ospedale di Verduno da una ventina di giorni. Nulla hanno potuto, per salvarlo, le cure messe in campo dai sanitari nella difficile battaglia intrapresa per fronteggiare il violento attacco del virus. (LaVoceDiAlba.it)

Risveglio “bianco” per diversi comuni della Granda oggi, domenica 11 aprile. La neve è scesa nella notte e ha ricoperto i tetti e le strade di Limone Piemonte, dove si è arrivati a 15 cm e sulla statale 20 dove all’altezza del Tenda si è arrivati a ben 30 cm. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr