Striscia la Notizia, nuova aggressione a Vittorio Brumotti: “La più violenta che abbia mai subito”

Nel comunicato ufficiale, troviamo un commento di Vittorio Brumotti che ha definito l’aggressione di Brescia come la “più violenta che abbia mai subito”:. È l’aggressione più violenta che abbia mai subito.

Vittorio Brumotti, nel denunciare le attività illecite nelle varie piazze di spaccio, se l’è vista brutta in molteplici occasioni.

Nel 2020, Brumotti fu colpito al volto con un bastone durante un servizio realizzato a Porta Venezia, a Milano

I telespettatori potranno vedere il servizio nel corso di una delle puntate di Striscia la Notizia che andranno in onda la prossima settimana su Canale 5. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nome: Vittorio Brumotti Soprannome: 100% Brumotti Data di nascita: 14 giugno 1980 Età: 40 anni Segno Zodiacale: Gemelli Luogo di nascita: Finale Ligure Altezza: 175 cm Tatuaggi: Vittorio ha . (Zazoom Blog)

Da parte mia c’è la massima condivisione e apprezzamento per il mestiere difficile ma necessario svolto da Brumotti con le sue incursioni nelle nostre piazze, per denunciare gli spacciatori. Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. (Brescia Oggi)

Si tratta ovviamente di Vittorio Brumotti, che si trovava lì per documentare l’ennesimo caso di spaccio nella città Dopo Vittorio Brumotti, un’altro inviato di Striscia la Notizia è vittima di un’aggressione. (Vesuvius.it)

ITÀ. STRISCIA LA NOTIZIA - Aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe da tre spacciatori: "L'aggressione più violenta che abbia mai subito". Non è nuovo a questo tipo di avventure, ma sabato mattina a Brescia, in via Rizzo, Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia se la sono vista particolarmente brutta: aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Napoli Magazine)

AGGRESSIONE A Brescia A Brumotti Gli spacciatori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di . Questa mattina a Brescia, in via Rizzo, Brumotti e due operatori di Striscia sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Zazoom Blog)

Ennesimo episodio deplorevole ai danni di Vittorio Brumotti, aggredito ancora una volta durante le riprese di un servizio per "Striscia la Notizia" dedicato allo spaccio di droga. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha scongiurato conseguenze peggiori (SavonaNews.it)