Donald Trump attacca Apple per gli iPhone bloccati

Ancora, il gruppo ha ribadito la propria posizione sulle backdoor:

Marco Grigis,. Nuova contrapposizione tra Donald Trump e Apple, come ormai consuetudine giocata sui lidi di Twitter.

Il Presidente degli Stati Uniti ha deciso di attaccare la società di Cupertino per il mancato sblocco di un iPhone, appartenuto a un criminale.

Difficilmente l’exploit di Trump troverà accoglimento dalle parti di Apple Park. (Webnews)

Ne parlano anche altri media

I suoi due iPhone sono bloccati con codici di accesso sconosciuti e crittografati. Si è totalmente opposta alla richiesta dell’FBI di aprire le “porte” nei due iPhone del killer. (Key4biz)

Trump contro Apple per la backdoor su iPhone. Di Giacomo Martiradonna mercoledì 15 gennaio 2020. Ricomincia il balletto. Abbiamo già spiegato in più d'una occasione -e Apple pure s'è consumata i polpastrelli a forza di comunicati stampa- che non esiste una "una backdoor solo per i buoni. (Melablog)

Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l’accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. «Dovranno fare un passo avanti e aiutare il nostro grande Paese, ORA!». (Corriere del Ticino)

Il noto esperto dell’azienda di Cupertino a fine 2019 aveva ipotizzato la presenza di cinque nuovi modelli di iPhone nel 2020: un iPhone SE (o iPhone 9) e quattro modelli di iPhone 12.. iPhone 12: 4 nuovi modelli. (OutOfBit)

Trump contro Apple, sblocchi gli iPhone dei criminali. 15 gennaio 2020, ore 12:00. L'azienda di Cupertino rivendica la necessità di proteggere la privacy degli utenti da potenziali attacchi di hacker. Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l'accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. (RTL 102.5)

Inutile dire che iPhone 12 e tutti i dispositivi della serie saranno molto potenti, monteranno tutti, infatti, un chip di fascia molto alta. Si tratta di un bel salto dai 4GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, un upgrade del 50% che potrebbe senz’altro influire molto sulle performance. (Techradar)