Xiaomi 11T e 11T Pro ufficiali in Italia: i flagship per i creator puntano alle stelle

Entrambi adottano una batteria da 5.000 mAh ma nel caso della versione standard abbiamo la ricarica da 67W, che sale a ben 120W con il modello 11T Pro.

Finalmente – dopo tante indiscrezioni e voci – Xiaomi ha presentato la sua nuova linea di modelli top per l'Italia: ecco a voi Xiaomi 11T e 11T Pro, due dispositivi progettati per stimolare la creatività degli utenti e che portano tante funzionalità Cinemagic, pensate per i creator. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

xiaomi 11 lite 5g. Concludiamo con Xiaomi 11 Lite 5G: si tratta di uno smartphone con display AMOLED da 6.55″, con refresh rate a 90Hz e supporto ad HDR10+ xiaomi 11t pro. (Androidiani - Android News)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART è capitanato da Ilaria Bonacossa, direttrice di Artissima e docente presso la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano. (Tom's Hardware Italia)

Con una risoluzione Full HD da 1.920 x 1.080 e una dimensione compatta, Mi Smart Projector 2 è portatile e di facile uso, dotato di Dolby Audio. Mi Robot Vacuum-Mop P. Mi Robot Vacuum-Mop P vanta un motore brushless Nidec e una potenza di aspirazione di 2. (macitynet.it)

Xiaomi Mi Mix 4 design. Bordi ridotti all’osso, non simmetrici con quello inferiore più spesso degli altri e schermo senza interruzioni. Ovviamente parliamo di uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti, questo Mi Mix 4 è bello carrozzato sotto al cofano. (TEEECH)

L’evento è stato incentrato soprattutto sulle nuove funzionalità cinematografiche denominate Cinemagic per i modelli Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro. Xiaomi 11T Pro è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 888 e dispone di una tripla fotocamera da 108MP, una telemacro 2x e un obiettivo ultra-grandangolare da 120°. (MondoMobileWeb.it)

I punti forti dello smartphone dell’azienda cinese sono due il comparto multimediale pensato in particolare per chi realizza video e la citata possibilità di ricarica rapida. Wired: ricarica rapida, riprese video. (Wired Italia)