Stasera in TV: Film da vedere Lunedì 29 Aprile, in prima serata

Stasera in TV: Film da vedere Lunedì 29 Aprile, in prima serata

Stasera in TV, Lunedì 29 Aprile 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Su altri media

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share. (Tvblog)

Molto bene, al terzo posto 'Stasera Tutto è Possibile' su Rai2, con 1.924.000 spettatori e l’11.8% di share. (Adnkronos)

INDEPENDENT: Boccia, Marotti, Musella, Russo, Baldassarra (43’ st Sannino), Parretta (14’ st Esposito), Galluccio (35’ st Foccillo), Carnevale, Borrelli, Caravello (11’ st Caputo), Piscitelli. A disposizione: Ventresino, Ferrara, Maddaluno, Limongelli, Nappa. (Frosinone News)

Vince l’Isola e De Martino ‘batte’ Bolle. Volano Formigli (su Fiat) e Sinner

A seguire Transporter 3 su Italia 1, 100 minuti su La7, Quarta Repubblica su Rete 4, Far West su Rai 3. Lunedì 29 aprile lo show di Roberto Bolle Viva la danza, in onda su Rai 1, ha chiuso davanti all’appuntamento de L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Vladimir Luxuria. (Virgilio Notizie)

Ascolti tv 29 aprile: De Martino continua a volare: vince L’Isola di Luxuria, Bolle fa flop su Rai 1 Lo speciale di Roberto Bolle su Rai 1 non va oltre il 14,1% di share, Tris per Vincere debutta al 2,7%, 100 Minuti oltre il milione di spettatori: tutti i dati Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Fanno meglio Vladimir Luxuria su Canale5 e, di fatto, anche l’altro ‘ballerino’ Stefano De Martino su Rai2 con ‘Stasera tutto è possibile’. Tra i programmi giornalistici, va forte ‘100 minuti’ su La7 con l’inchiesta di Giovanna Boursier sulla Fiat e gli Agnelli. (Primaonline)