Tennis, Berrettini eliminato al terzo turno a Indian Wells da Fritz

Tennis, Berrettini eliminato al terzo turno a Indian Wells da Fritz
Rai News SPORT

Nell’ottavo gioco, sul 5-2 Fritz, con tre errori di diritto Berrettini ha concesso tre match-point, e con altrettanti diritti vincenti li ha annullati: ne ha concesso un quarto sempre con il diritto, cancellandolo con lo stesso colpo.

Il 34enne di Arma di Taggia, numero 25 del seeding, sfida il greco Stefanos Tsitsipas (2)

Invece di reagire Matteo ha ceduto nuovamente la battuta spedendo il 23enne californiano a servire per chiudere avanti 5-1. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Masters 1000 Indian Wells 2021, Berrettini sulla sconfitta: “Questione di attivazione mentale”. Ci tenevo a fare bene qui e giocare più partite possibili, ma il tennis è così. (Sportface.it)

Matteo Berrettini esce di scena contro Talyor Fritz nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Non ci sarà dunque il tanto atteso derby azzurro che avrebbe messo contro i due giocatori più forti della penisola, per il primo confronto ufficiale ci sarà da aspettare. (TennisItaliano.it)

Il 23enne californiano di Rancho Santa Fe aveva vinto in tre set l’unico precedente con il 25enne romano, disputato nel round robin delle Davis Cup Final del 2019. Ora lo statunitense, n.39 del ranking e 31 del seeding, sfiderà per un posto nei quarti di finale Jannik Sinner. (ItaSportPress)

Sinner-Fritz, orario e tv Masters1000 Indian Wells: programma, streaming, ordine di gioco

Ora prenderò un paio di giorni di stacco, perché sento che ne ho bisogno e poi finalmente tornerò in Europa I tifosi italiani devono attutire anche questo colpo: dopo l’annullamento del doppio da sogno con Sinner, non si giocherà neanche il derby singolare tra i due. (Footballnews24.it)

Niente derby azzurro dunque agli ottavi, dove sarà Fritz a sfidare l’altoatesino Jannik Sinner. Ha beneficiato del ritiro dello statunitense John Isner, n.24 ATP e ventesima testa di serie, che aveva rinunciato al torneo per la nascita del terzo figlio (Metro)

SINNER-FRITZ: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING. Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport. Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr