Pioli: "Non mi sono mai sentito così bene e così apprezzato come al Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Ho avuto tante esperienze, purtroppo e dico purtroppo per quello che è successo perché mi ha migliorato come uomo e allenatore, sappiamo a cosa mi riferisco.

Pioli: "Non mi sono mai sentito così bene e così apprezzato come al Milan". vedi letture. C'è tutta la gioia dell'uomo, oltre che dell'allenatore Stefano Pioli nelle parole del post gara in conferenza stampa dopo la vittoria del suo primo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È stato nello stesso tempo un leader, un motivatore, un braccio destro di mister Pioli. Ma non si può negare che la vittoria di oggi dipenda in parte anche dal contributo silenzioso e allo stesso tempo pesante di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

’ITALIA IBRA – Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria dello Scudetto del Milan ai microfoni di DAZN. Mino mi avrebbe consigliato di giocare altri dieci anni e rubare più soldi.”. Sul futuro: “Devo stare bene, vediamo (Europa Calcio)

Ci sono stati vari protagonisti della vittoria dello Scudetto: da Maldini a Massara, passando per la squadra, a Stefano Pioli. Tra qualche giorno saprete la mia decisione”. (SerieANews)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

Se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho”. Queste le parole del tecnico parmense riportate da La Repubblica: “Mi hanno strappato la medaglia durante le celebrazioni. (Spazio Milan)

Quando sono tornato, in conferenza stampa ho detto che avrei riportato il Milan al top. In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. (Calcio News 24)