Torino, casting per il trequartista: Juric vuole qualità e fantasia dal mercato

Torino Granata SPORT

Il cast è iniziato, il tecnico spera di avere un jolly offensivo già pronto per il raduno fissato intorno al 6 luglio

La retrocessione del Crotone può facilitare la trattativa, anche se il brasiliano classe 1991 è finito anche nel mirino di Fiorentina e Genoa.

Così, insieme al ds Davide Vagnati, sta sfogliando il lungo dossier di profili ritenuti ideali per la rosa di Juric.

Le prime richieste di Ivan Juric sono chiare: gli servono trequartisti, pedine fondamentali per il 3-4-2-1 che ha in mente per il nuovo Toro e che ha spesso utilizzato in carriera. (Torino Granata)

Su altri giornali

Risparmiando sul cartellino, però, bisognerebbe mettere sul piatto una cifra importante per l’ingaggio, che si aggiri sui due milioni, e per questo in via Arcivescovado sono in atto delle riflessioni. Il Torino cerca trequartisti per Ivan Juric (SOS Fanta)

Così arrivi a quel momento della vita in cui sei un ragazzo della Primavera, quella categoria decisiva, che può portarti a tutto ciò che avevi sognato o a un'ulteriore gavetta nelle serie minori. Passano le partite e sei sempre più nelle rotazioni della squadra, giochi e non giochi, fino a che non arriva quel momento: il Derby. (Toro News)

Lyanco-Atalanta: la situazione attuale del difensore granata. Come citato nell’introduzione, l’Atalanta ha bisogno assolutamente di un difensore e tra i tanti è spuntato quello di Lyanco. I nomi che girano in casa Atalanta sono tanti, ma oltre alla situazione tra i pali dove si registra sempre di più l’interesse nei confronti di Juan Musso dell’Udinese, serve puntellare anche la difesa. (SuperNews)

Calciomercato Juventus e Roma, Guardiola pronto al sacrificio | Doppio colpo in Serie A. Il centrocampista offensivo del Verona è esploso grazie alla supervisione di Ivan Juric, da poco nuovo allenatore del Torino (Il Veggente)

E anche per questo motivo il suo profilo potrebbe rappresentare una buona occasione per il Torino. CALCIOMERCATO - Nessuna trattativa concreta al momento tra il Benevento ed il Torino, che come detto poc'anzi vuole prima capire quali siano le reali motivazioni di Salvatore Sirigu a rimanere in granata (Toro News)

Sasa sta bene a Torino e al Torino, ma alle giuste condizioni un’esperienza in un altro campionato potrebbe essere valutata. Lukic, però, sarebbe tra coloro che in linea teorica dovrebbero essere confermati (Toro News)