Lazio, Pedro: "Se seguiamo Sarri potremo fare ottime cose. Milan? Buona opportunità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Capire il suo gioco all'inizio non è semplice, ma se la squadra lo segue si possono fare ottime cose come i nove gol nelle prime due partite".

Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose.

Parla così il neo attaccante biancoceleste Pedro, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Domenica sarà una partita difficile, il Milan è molto aggressivo con grandi giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sarri dovrà decidere se rischiarlo dal primo minuto o se lanciare Marusic reduce da tre partite consecutive con la maglia del Montenegro impreziosite da un gol. Il mister toscano d'adozione prenderà questa decisione all'ultimo, poco prima del calcio d'inizio del match. (La Lazio Siamo Noi)

Lavoro per vincere e conquistare trofei, è questo l’obiettivo finale per cui lavoriamo tutti i giorni”. Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose” (Spazio Milan)

Il suo trascorso in giallorosso è già dimenticato con appena due presenze in biancoceleste. Anche se l’ex Chelsea ha affrontato il tema con eleganza e professionalità: “Stavo vivendo una situazione difficile, alla Roma mi hanno lasciato fuori rosa senza sentire nessuno della dirigenza (ForzaRoma.info)

“Mi piace la canzone della Carrà, ‘Pedro’, è un piacere che tutti i tifosi mi cantino questo brano. Sono felice di essere alla Lazio e di lavorare qui. (IlNapolista)

Mi avevano detto che dovevo andare via, quando ho sentito Sarri sono stato felice di venire qui. È un allenatore che sa trasmettere molto bene le sue idee. (La Gazzetta dello Sport)

Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. (Firenze Viola)