Salvini dice che i ristoratori che pagano i camerieri 600 euro al mese non sono sfruttatori

Salvini dice che i ristoratori che pagano i camerieri 600 euro al mese non sono sfruttatori
Fanpage.it INTERNO

Secondo il leader della Lega "molto semplicemente se tu prendi 600 euro per stare a casa a guardare la televisione e ti offrono 600 euro per andare a fare il cameriere la soluzione la lascio intuire…".

Il segretario della Lega ha parlato del blocco dei licenziamenti e del fatto che molte aziende avrebbero grande difficoltà a trovare lavoratori.

Pagare un cameriere 600 euro al mese?

Insomma, il reddito di cittadinanza, tra l'altro approvato con i voti della Lega nel primo governo Conte, secondo Salvini va rivisto

A parlare è Matteo Salvini, intervenuto nei giorni scorsi a Rainews24, dove ha parlato principalmente dei problemi del lavoro in Italia (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Non siamo tenuti a piacergli, non siamo tenuti ad avere in tasca il tesserino Anpi, non siamo tenuti ad ingoiare il rospo del perbenismo liberal così da poter accedere ad un non meglio precisato club esclusivo. (Il Primato Nazionale)

«L’autorità europea Antiriciclaggio a Napoli — spiega Salvini —: è una proposta di Abi (Associazione bancaria italiana, ndr), subito sostenuta dalla Lega, che certamente sarà valutata con attenzione dal governo. (Corriere del Mezzogiorno)

Il segretario della Lega riesce ormai a non dare più peso agli hater che infestano i suoi profili, da Twitter a Instagram passando per Facebook. 12 giugno 2021 a. a. a. Matteo Salvini non è nuovo a minacce e insulti pesanti sui social, dove è molto esposto ormai da anni. (LiberoQuotidiano.it)

Minacce di morte a Salvini alla sede di Lega Romagna

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È un coro unanime per portare all'ombra del Vesuvio la nascente agenzia europea. (ilmattino.it)

A esprimere in modo più ‘convenzionale’ la propria soddisfazione per il risultato della partita anche Matteo Renzi che su Facebook scrive: “Buona la prima! Forza Azzurri”. (Cremonaoggi)

Certamente un messaggio inquietante, i cui contenuti saranno attentamente vagliati e gli autori dovranno essere identificati e perseguiti». – Non possiamo lasciar correre: il clima sociale sta diventando incandescente e non certo per nostra responsabilità. (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr