Giordania | perché quel golpe fallito è molto più che un affare della famiglia reale

Giordania | perché quel golpe fallito è molto più che un affare della famiglia reale
Zazoom Blog ESTERI

Giordania, perché quel golpe fallito è molto più che un affare della famiglia reale (Di lunedì 5 aprile 2021) Amman, perché quel tentato golpe non è un semplice affare di famiglia, sia pur reale.

-. Ultime Notizie dalla rete : Giordania perché Giordania, perché quel golpe fallito è molto più che un affare della famiglia reale Amman, perché quel tentato golpe non è un semplice affare di famiglia, sia pur reale. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

(LaPresse) – Il re di Giordania Abdallah II ha deciso di risolvere i dissidi con il fratellastro ed ex principe ereditario Hamzah all’interno della famiglia e ha affidato il compito di mediare a suo zio, il principe Hassan. (LaPresse)

Appoggio ad Abdallah è arrivato anche da Arabia Saudita, Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Israele. ANSA / JAMAL NASRALLAH / PAL | Il principe Hamzah. Gli arresti. Sono 18 gli arresti in totale (all’inizio si pensava fossero 20) che ieri, 4 aprile, le autorità hanno eseguito. (Open)

Giordania, il principe Hamzah accusato di complotto si ribella al blocco su internet: «Non obbedirò» (Di lunedì 5 aprile 2021) Il principe Hamzah, accusato di complotto contro il fratellastro, il re della Giordania Abdallah II, ha fatto sapere che non obbedirà agli ordini del capo di Stato maggiore, il generale Youssef Huneiti, perché «del tutto inconcepibili». (Zazoom Blog)

Complotto sventato in Giordania: ad Amman la vita scorre tranquilla

Giordania: il principe Hamzah ora rilancia il monarca Abdallah II (Di lunedì 5 aprile 2021) Il fratellastro del re, respinge le accuse di aver complottato contro di lui, usa parole a favore del sovrano, ma dichiara di non voler sottostare al provvedimento dei domiciliari e comunica con il . (Zazoom Blog)

«Una calunnia malvagia», ha attaccato regina Noor, vedova di re Hussein e madre del principe Hamza, «Prego che la verità e la giustizia – ha scritto su Twitter – prevalgano per tutti gli innocenti vittime di questa malvagia calunnia (Il Sussidiario.net)

Nella capitale la gente si informa sui giornali ma non si percepisce una particolare preoccupazione tra gli abitanti. Amman sembra reagire con apparente tranquillità alle notizie dello sventato complotto al re giordano Abdallah. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr