José Mourinho e Paulo Fonseca si scambiano le panchine

SerieANews SPORT

All’ex tecnico capitolino, sostituito ancor prima della fine del campionato da José Mourinho, ancora non avvistato a Trigoria, è servita qualche settimana per riflettere sul proprio futuro.

Dopo l’addio all’avventura sulla panchina della Roma, Paulo Fonseca è pronto a ripartire.

Calciomercato, Fonseca al Tottenham. Fonseca e Mourinho si passano il testimone e fanno l’uno il percorso inverso dell’altro. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. (la Repubblica)

– Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. “Ho ancora due anni di contratto ma adesso, a giugno, stiamo parlando con la Roma della possibilità di avere un’uscita. (Europa Calcio)

#THFC — Gianluigi Longari (@Glongari) May 31, 2021. Foto: Twitter Roma Una notizia non nuova, perché anticipata da Gianluigi Longari per Sportitalia il 31 maggio scorso. (alfredopedulla.com)

Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. (Viola News)

Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Paulo Fonseca il nuovo allenatore del Tottenham, in una sorta di scambio di panchine con la Roma che ha già annunciato Josè Mourinho da diverse settimane. (LAROMA24)

Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'ex tecnico della Roma, è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Nuova avventura per l'ex tecnico della Roma. (AreaNapoli.it)