Mamma si getta dal ponte con il bimbo di un anno e mezzo, è una tragedia

ultimaparola.com INTERNO

I pompieri si sono calati e hanno trovato il corpo di entrambi: uno privo di vita, l’altro in gravissime condizioni

La donna aveva 31 anni ed è deceduta in seguito alla caduta dal ponte di Vidor, nel trevigiano.

Quando è stato dato l’allarme della scomparsa, i Carabinieri hanno ritrovato la sua auto, ormai vuota, nei pressi del ponte alto circa quindici metri.

Siamo a Treviso, dove una donna si è gettata da un ponte portando con sé il suo bambino di appena un anno e mezzo: la madre è morta mentre il piccolo è in condizioni gravissime. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Mentre per la 31enne non c’era più niente da fare, il bimbo era ferito e in stato di ipotermia, ma vivo. Individuati i due corpi, vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri si sono calati sul greto. (LaPresse)

Il secondo dramma in poche ore. Quella di Vidor è la seconda tragedia familiare accaduta nel trevigiano nel giro di pochissme ore. Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello. (Sputnik Italia)

Come riporta il portale “Leggo” la donna è morta sul colpo, mentre il bimbo si trova in gravi condizioni all’ospedale di Treviso. Ancora una tragedia in Italia, precisamente a Treviso: la mamma si getta dal ponte con il figlio e muore sul colpo. (ViaggiNews.com)

La donna era scomparsa ieri sera, senza lasciare traccia, ed è stata trovata senza vita nel greto di un ponte lungo il Piave. Treviso: si getta dal ponte con il bambino, lei muore, lui gravissimo. È successa a Vidor, nel Trevigiano, la tragedia che ha visto coinvolti una madre e il suo bambino. (triestecafe.it)

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo (Nordest24.it)

La moglie di Egidio Battaglia, Adriana Gargalic, ragazza di origini romene si trovava fuori casa, al lavoro presso l'ospedale di Castelfranco Veneto dove è fisioterapista, per conto di una cooperativa. (Today.it)