Alena Seredova torna sul tradimento di Buffon: “Io ultima a saperlo: per essere precisi…”

Alena Seredova torna sul tradimento di Buffon: “Io ultima a saperlo: per essere precisi…”
Golssip CULTURA E SPETTACOLO

La modella ceca torna spesso sulla fine della sua relazione con il portiere del Parma.

Alena è contro la famiglia allargata e non dimentica la modalità con la quale è stata tradita da Buffon. Redazione Golssip. Alena Seredova viene spesso "punzecchiata" con domande relative alla sua relazione finita con Gigi Buffon e al "triangolo" che si era creato con Ilaria D'Amico.

Il livore per come sono andate le cose in quell'occasione è ancora presente

Recentemente la modella di origini ceche aveva dichiarato di non trovarsi a suo agio nella dimensione della famiglia allargata. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

La modella e attrice, Alena Seredova, ha risposto a un suo follower tornando sul tradimento del portiere del Parma, Gigi Buffon. Ma non sono stata l'ultima a saperlo. (AreaNapoli.it)

Non c’è pace e nemmeno perdono per Alena Seredova nei confronti di Ilaria D’Amico, la donna che le ha portato via Gigi Buffon, il numero uno della Juventus, oggi al Parma. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata (Più Sani Più Belli)

Leggi anche -> Buffon al Parma, gli ultras non ci stanno: durissimo attacco all’ex Juve. Seredova, stoccata a Buffon: il duro attacco sui social. A distanza di tanti anni la relazione interrotta con Buffon rimane una ferita dolorosa per Alena Seredova (CalcioToday.it)

Alena Seredova attacca Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, l'ex del portiere arrabbiata: "E' contro natura"

L'ho sentito alla radio. Sono stata penultima (ilBianconero)

Certo è che i rapporti tra ex, più distesi per ricostruire un nuovo status da genitori separati per via dei figli Louis Thomas e David Lee, non hanno mai implicato che tra la Seredova e la D’Amico vi instaurasse una qualche forma di relazione anche se solo formale. (Virgilio Sport)

Alena Seredova e la relazione tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Che tra l’ex modella ceca e Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gigi Buffon, non corresse buon sangue era ormai cosa nota. La Seredova pare che non riesca a perdonare come sia venuta a conoscenza della relazione tra i due. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr