Bonus bolletta (luce, gas, acqua): chi può richiederlo e come fare

iLoveTrading ECONOMIA

Sono bonus importanti perchè la stangata sulla bolletta è davvero pesante.

Leggi anche: Nuova stangata Bancomat: guai a prelevare dallo sportello di un’altra banca. Infatti la stangata per gli italiani è generalizzata

Il bonus può essere ottenuto anche da chi sia titolare di reddito o pensione di cittadinanza.

Il governo ha pensato anche alle altre voci che sono inevitabilmente rincarate mettendo a repentaglio chi già non ce la fa. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – “Dopo il taglio delle tasse, è urgente abbassare i prezzi delle bollette di luce e gas risparmiando sugli sprechi del Reddito di cittadinanza. Lo scrive su Twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini (LaPresse)

Un automatismo. che – secondo le stime dell'Autorità per l'energia, le reti e l'ambiente (Arera) farà lievitare la spesa per la copertura dei bonus sociali a quasi 2,4 miliardi di euro. (Il Messaggero)

Scopri qui le migliori offerte luce e gas ». Utilizzare il comparatore è completamente gratuito ed anche molto semplice. Le indicazioni di ARERA per evitare i rincari futuri sulle bollette di luce e gas. (SosTariffe)

Come richiedere il bonus bollette? Foto di VV1ntermute da Pixabay. A chi spetta il bonus bollette? (METEO.IT)

Bonus bollette: come si chiede? Ricordiamo che il bonus bollette è stato incrementato per l’ultimo trimestre 2021 per via dei rilevanti aumenti delle tariffe delle forniture energetiche. (Filodiritto)

Oppure usufruire di una fornitura condominiale gas e/o idrica attiva. Ecco a chi spetta il Bonus gas fino a 245 euro ed evitare di pagare bollette da capogiro. Vediamo a questo punto quanto vale il Bonus gas. (Proiezioni di Borsa)