Juventus, i giocatori a cena da McKennie erano 5

Juventus, i giocatori a cena da McKennie erano 5
100x100 Napoli SPORT

A seguire il tweet:. I giocatori della #Juve a casa di #McKennie erano cinque.

Il direttore editoriale di RadioRadio riporta una nuova indiscrezione sulla cena a casa di McKennie, giocatore della Juventus.

A quanto pare i giocatori della Juventus erano cinque, e due di loro sono andati via prima dell’arrivo dei Carabinieri.

Due sono andati via prima dell'arrivo dei Carabinieri.

— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) April 5, 2021. (100x100 Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Andranno in panchina tutti e tre, l’aria che si respira in casa Juve non è buona, c’è solo l’attesa per la finale di Coppa Italia. A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonino Milone, Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)

Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. (IamNaples.it)

Estero sconsigliato La Gran Bretagna procede bene ma "è ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero" Le prossime tappe Dopo il 12 aprile, il 17 maggio e il 21 giugno segneranno le tappe delle prossime riaperture in Gran Bretagna. (Yahoo Finanza)

Gazzetta: “Dybala, niente posto da titolare. McKennie, Arthur, Demiral: cosa filtra”

Tra le fila dei bianconeri si rivedranno, molto probabilmente, McKennie, Arthur e Dybala. Salvo soprese saranno in campo contro il Napoli. Mercoledì si gioca finalmente il recupero di Juventus Napoli, originariamente in programma il 4 ottobre scorso. (casanapoli.net)

Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi (Tutto Juve)

Così oggi La Gazzetta dello Sport parla del trio e non solo: “Tutti e tre si sono allenati regolarmente, come da reintegro concretizzato già a Pasqua. In casa Juventus oggi c’è un fronte più atteso: McKennie, Arthur e Dybala, sospesi per il derby di sabato per la festa a cui hanno partecipato mercoledì scorso. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr