L’incredibile retroscena di Chiellini: nel 2010 lo voleva Mourinho

Calcio In Pillole SPORT

Di sicuro il Real Madrid resta un grande club, ma sono fortunato ad essere rimasto alla Juve”

Giorgio Chiellini ha stravolto la sua carriera con l’approdo in MLS, precisamente al Los Angeles FC.

💪 🟡⚫️#LAFCvSEA pic.twitter.com/oQdNgzS6mh — Giorgio Chiellini (@chiellini) July 30, 2022. A prendere la scena del panorama calcistico di queste ore, sono le sue dichiarazioni in merito ad una chiamata di Mourinho nel 2010. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Significa che Real Madrid-Juventus entra nel librone dei record quale la partita di calcio per club più seguita nella storia di Los Angeles e la partita di calcio più seguita negli Stati Uniti nel 2022. (Tuttosport)

Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. “Nel 2010 sono stato vicino al Real Madrid, ormai tanto tempo fa. (SpazioJ)

La Juve inizia a delinearsi, e contro il Real Madrid potremmo vedere la formazione titolare. 11' - Bell'uscita di Locatelli che innesca Di Maria e Vlahovic, palla che diventa buona per Fagioli, dribbling e fallo subito (ilBianconero)

Sono giocatori che hanno cose diverse dagli altri Giuseppe Biscotti 30 LUG 2022 22:09. In diretta sul canale Twitch della Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato l'amichevole di prestigio contro il Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Al 19’ si ribalta però la situazione: accelerazione di Vinicius, Danilo lo tocca in area, rigore, che Benzema trasforma con un’esecuzione perfetta. Dopo Mendy, il portiere bianconero dice di no a Carvajal al 58’ e a una conclusione a giro di Benzema al 62’. (Juventus Football Club)

Un primo tempo combattuto, un primo tempo ad alto ritmo e con un'intensità non certo da amichevole. I bianconeri sono sotto 1-0 per il rigore segnato da Benzema e conquistato da Vinicius, su un doppio goffo intervento di Danilo (ilBianconero)