Inter, oggi Inzaghi ritrova i sudamericani: il tecnico li valuterà per la trasferta di Genova

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, oggi Inzaghi ritrova i sudamericani: il tecnico li valuterà per la trasferta di Genova. vedi letture. L'Inter si prepara alla trasferta di Genova.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico ritroverà i sudamericani arrivati fra ieri sera (Lautaro, Correa e Vidal) e stamattina (Vecino) e li valuterà in vista dell’impiegno del "Ferraris"

I nerazzurri domani alle 12.30 sfiderà la Sampdoria di Roberto D'Aversa con Simone Inzaghi che sfoglia la margherita per quanto riguarda la formazione iniziale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. Lautaro Martinez (favorito) o Joaquìn Correa accanto a Edin Dzeko. (fcinter1908)

Per il Tucu, niente allarmismi ma bisogna pensare subito alla prossima partita. Tuttavia, il suo ingresso non è riuscito ad essere determinante come al Bentegodi. (Inter-News)

Correa resta un'alternativa seria a Lautaro, nonostante i due siano tornati nella notte dopo gli impegni con l'Argentina. A centrocampo, invece, Inzaghi punta tutto sui titolari Calhanoglu, Barella e Brozovic (fcinter1908)

A fine primo tempo Lautaro Martinez riporta avanti l’Inter, ma ad inizio ripresa Augello sigla il gol della definitiva parità. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18′ con Dimarco, il pari arriva un quarto d’ora dopo con Yoshida. (IlNapolista)

Per la sfida del "Ferraris", Simone Inzaghi dovrebbe schierare in difesa Dimarco e non D'Ambrosio mentre per quanto riguarda l'attacco Lautaro Martinez sarebbe passato in vantaggio nel ballottaggio con Sensi per un posto al fianco di Dzeko Inter, verso la Samp: Inzaghi si affida a Dimarco in difesa, davanti Lautaro Martinez in pole. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine però è arrivato solo un pareggio a Marassi e come ha sottolineato l'allenatore nerazzurro c'è da trovare la forza di andare avanti subito. Continuiamo a lavorare", riferendosi alla gara di Marassi e a quanto bisognerà fare nei prossimi giorni per trovare la giusta concentrazione (fcinter1908)