Verso Inter-Sassuolo. Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con Skriniar e l'olandese quindi tocca a Darmian, di fatto all'esordio in difesa, avendo sempre giocato a tutta fascia.

Squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c’è Darmian.

In mediana tocca a Obiang e Lopez, con Traore (in ballottaggio con Oddei), Djuricic e Boga alla spalle di Raspadori.

Eriksen regista — Con Young confermato a sinistra e la coppia Lautaro-Lukaku al momento intoccabile (malgrado l'ottimo momento di Sanchez), l'unico dubbio è in mezzo al campo

Il tecnico bresciano ha confermato che, come contro la Roma, tra infortuni e cautela da Covid anche al Meazza mancheranno tutti gli azzurri, quindi Ferrari, Locatelli, Berardi e Caputo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Confermati Hakimi e Young, in attacco Martinez è favorito su Sanchez Assente Bastoni, così come Brozovic (entrambi per squalifica) e gli acciaccati Kolarov e Perisic, ci sarà D'Ambrosio ma per la panchina. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. (InterLive.it)

De Zerbi senza tanti big (Di mercoledì 7 aprile 2021) Non chiamatelo Scansuolo, ma certamente la squadra di De Zerbi si presenta a Milano per il recupero della 28esima giornata con una formazione largamente rimaneggiata. (Zazoom Blog)

Per il momento la squadra di Moyes ha alzato l’offerta a 15, vedremo se in estate i due club riusciranno a trovare un accordo La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore. (Footballnews24.it)

Squalificato Bastoni, così come Brozovic (entrambi per una giornata) e out i malconci Kolarov e Perisic, ci sarà invece D'Ambrosio ma per la panchina. Questa potrebbe essere la sorpresa di giornata, con Sensi relegato in panchina. (Inter Dipendenza)

Il terzo nome potrebbe essere Matìas Vecino, che dopo il lungo stop sta cercando di ritrovare la forma migliore, ma anche oggi potrebbe essere inserito a partita in corso Inter-Sassuolo andrà in scena oggi alle 18:45 per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. (Inter-News.it)