Vlahovic Juve, parla Vigorelli: «Spero vada lì, ma occhio alla Premier»

Juventus News 24 SPORT

L’agente Claudio Vigorelli ha parlato di Vlahovic e dell’interesse della Juve, e non solo, per l’attaccante della Fiorentina. Quale sarà la prossima squadra di Dusan Vlahovic?

«Vlahovic lo immagino in Premier, occhio a Liverpool, Tottenham e City.

Ma mi auguro per il bene della Serie A che un top club come la Juventus riesca ad anticipare le inglesi»

Le parole di Vigorelli sul giocatore che piace tanto alla Juve. (Juventus News 24)

Su altri media

Ebbene si, noi sbagliamo a fare così e la colpa di questo sbaglio non può che è essere nostra ma nonostante ciò io sono contento di sbagliare e credo che, con o senza Vlahovic, continuerò a farlo Ecco perché credo che la colpa di tutto questo caos a cui stiamo assistendo in questi giorni sia anche nostra. (Viola News)

Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina che dopo la notizia del mancato rinnovo di Vlahovic è alla ricerca dell’erede. Il suo cartellino si aggira intoro ai 10 milioni, ma l’asta per il ragazzo sembra ormai inevitabile (fiorentinanews.com)

Vlahovic-Milan-Juventus. L’idea è di rimanere alla Fiorentina e disputare una grande stagione fino a giugno, dove a quel punto ci sarà l’addio. I rossoneri ci sperano, ma al momento è la Juventus che resta alla finestra i bianconeri infatti sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo, D. (Spazio Milan)

Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Vlahovic ora deve preoccuparsi di giocare bene con la Fiorentina: per me può riallacciare il dialogo con loro. (fcinter1908)

vedi letture. "Commisso: 'Vlahovic non rinnova'. sondaggio Commisso: "Vlahovic non rinnova". (TUTTO mercato WEB)

Si, l'attaccante serbo è diventato uno dei primi obiettivi per il club inglese visto la rottura con la Fiorentina Tra i tanti nomi c'è pure quello di Vlahovic. Redazione VN. Una notizia di pochi giorni fa, il Newcastle è stato ceduto al PIF o meglio al Public Investement Fund. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr