Gattuso: “Fiorentina? Lasciamo stare. In A tecnici top, dovevo esserci anch’io”

Viola News SPORT

Rino non ha smania di cercare una nuova panchina, adesso che è tecnicamente disoccupato: si dice pronto per una Nazionale, ma preferisce comunque lavorare quotidianamente.

Gattuso continua a glissare sulla Fiorentina, mentre la sua delusione per non essere approdato in Premier appare cocente. Il Messaggero ha pubblicato oggi un'intervista a Gennaro Gattuso, ex tecnico della Fiorentina prima della burrasca di metà giugno e dell'avvento di Italiano. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Gennaro Gattuso, attualmente senza panchina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, ecco le più importanti:. "Fiorentina? Spalletti lo conoscete, è una garanzia. (Spazio Napoli)

La delusione è stata grande. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono". (AreaNapoli.it)

Ecco perché né lui né la moglie hanno account social, spiega Fiorentina? (IlNapolista)

Il mio dispiacere è di non avere avuto la possibilità di difendermi, di spiegare alla gente che io non sono così". Gattuso si riferisce alla pericolosità del web e della sua forza nel dare credito a qualunque frase. (TUTTO mercato WEB)

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web". Il Tottenham che ha rinunciato a prendere Gattuso per quelle accuse senza senso della tifoseria. (CalcioNapoli24)

Il tecnico calabrese ha infatti lasciato Firenze prima anche d'iniziare il ritiro previsto nelle settimane successive. Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri (CalcioNapoli1926.it)