Elon Musk non voleva sostituire Tim Cook

Punto Informatico ECONOMIA

Elon Musk (@elonmusk) July 30, 2021. Ovviamente non poteva mancare il commento di Tim Sweeney, CEO di Epic Games:

Elon Musk voleva prendere il posto di Tim Cook, in seguito alla possibile acquisizione di Tesla da parte di Apple.

— Elon Musk (@elonmusk) July 30, 2021. Musk ha inoltre aggiunto che il contenuto del libro di Higgins è falso.

Questa ipotesi è riportata nel libro “Power Play: Tesla, Elon Musk, and the Bet of the Century” scritto dal giornalista del Wall Street Journal Tim Higgins. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci vorrà molto per scoprirlo, basterà tenere d’occhio il fumo sollevato dai copertoni delle auto firmate Unplugged Performance Cosa ci aspetta nelle prossime sfide con protagonista la Model S Plaid? (Tom's Hardware Italia)

We are so stoked to see these here in Texas!! At Giga Texas these wrapped Cybertruck bodies! (Benzinga Italia)

Parlando di essere CEO di Tesla, ha detto: “Preferirei di gran lunga passare il mio tempo in design e ingegneria” E venerdì Elon Musk era in piena modalità tweet. (Quotidianpost.it)

Secondo il libro, il cui titolo in italiano si traduce come "Gioco di poteri: Tesla, Elon Musk e la scommessa del secolo", il CEO dell'azienda aerospaziale SpaceX e dell'azienda automobilistica Tesla, Elon Mask, avrebbe avuto dei colloqui con l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, a riguardo dell'acquisto di Testa da parte di Apple. (Sputnik Italia)

Di per sé posso acquisire una certa comprensione del modello di guida autonoma di Abu. Non solo per guadagnare bene, ma l’intelligenza artificiale per la guida autonoma non è solo una parte del software e alcuni server come app store, ovviamente. (QWERTYmag)

Elon Musk, ceo di Tesla Motors (valutazione al Nasdaq 670 miliardi di dollari), e Tim Cook, numero uno di Apple (leader di Wall Street con 2.400 miliardi di patrimonializzazione), sono colossi del ramo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)