Juric (SKY): "Potevamo chiuderla prima e abbiamo regalato un gol. Ci è mancata furbizia"

Calcio Hellas SPORT

Le sue parole a Sky Sport:. “Dispiace per i ragazzi che hanno fatto un’ottima gara.

SE SI SENTE MIGLIORATO

E’ migliorato Zaccagni, Barak è un signor giocatore: è il Pessina dello scorso anno e a me piace tanto”.

Eravamo un po’ in difficoltà, abbiamo dato tutto, penso che potevamo chiuderla prima e abbiamo regalato un gol”.

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo il pareggio contro i rossoblù. (Calcio Hellas)

Su altre testate

Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. SULLA SQUADRA - "Bisogna pensare alla compattezza e alla solidità, così riesci a fare bene le due fasi di gioco. (Calciomercato.com)

Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. (SOS Fanta)

Il tecnico del Genoa: "Non eravamo al meglio". Così il tecnico del Genoa: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato contro una squadra che ha un'idea chiara, giocatori di grande gamba, forza e qualità. (Hellas1903.it)

Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione» (Pianetagenoa1893.net)

Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. (la Repubblica)

Il difensore del Genoa, in prestito dalla Juventus, Luca Pellegrini che a metà dicembre s'era fermato per una lesione agli adduttori, oggi era rientrato per la prima volta in campo da quel match col Milan. (Tutto Juve)