Una Roma di duri: passi avanti per Frattesi e una mediana da battaglia

Pagine Romaniste SPORT

È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione.

Insomma, il giocatore ha già deciso cosa vuole per il suo futuro ed è – appunto – il ritorno a Roma, nella Capitale, dove vive I neroverdi valutano il giocatore 30 milioni, la Roma 22-23 da cui poi detrarre il 30% sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura Ma la volontà del giocatore è chiara. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. La Roma ha trovato l’accordo con Davide Frattesi. (Siamo la Roma)

Il gm portoghese non ha dunque un compito semplice ma intanto, dopo Svilar e Matic, vuole chiudere per Frattesi e Celik. Anche con questo obiettivo Tiago Pinto è volato martedì a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria. – Dopo l’incontro avvenuto nella giornata odierna tra Tiago Pinto e l’agente di Frattesi, domani la trattativa potrebbe coinvolgere direttamente la Roma e il Sassuolo per il suo acquisto. (RomaNews)

Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League (Milan News 24)

Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)