Assalto a sede Cgil, Viminale prepara stretta: “Follia gli attacchi a Lamorgese da Salvini e Meloni”

Assalto a sede Cgil, Viminale prepara stretta: “Follia gli attacchi a Lamorgese da Salvini e Meloni”
Fanpage.it INTERNO

L'attacco a Lamorgese da Salvini e Meloni. Per Salvini e Meloni sono stati commessi errori da parte della ministra Lamorgese, che non è stata in grado di prevenire gli scontri.

Il Pd ha annunciato una mozione e urgente alla Camera per chiedere "lo scioglimento di Forza Nuova e degli altri movimenti dichiaratamente fascisti", ha spiegato il deputato dem Emanuele Fiano.

Assalto a sede Cgil, Viminale prepara stretta: “Follia gli attacchi a Lamorgese da Salvini e Meloni” Continuano gli attacchi alla ministra Lamorgese da parte di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, per la gestione della manifestazione di sabato dei no green pass, durante la quale estremisti di destra hanno devastato la sede della Cgil a Roma (Fanpage.it)

Su altre testate

Polizia: Tissone (Silp Cgil) scrive a Giannini, 'bandire concorso agenti entro l'anno'. Roma, 9 ott. Una presa di posizione importante che trova il plauso della Federazione Silp Cgil - Uil Polizia (SILP CGIL)

Dunque l'attenzione del Viminale e di palazzo Chigi non può che essere altissima Oltre a Roma Milano ha seguito l'esempio: migliaia i manifestanti che hanno dato luogo a una vera e propria protesta di massa. (Liberoquotidiano.it)

La Lamorgese è “preoccupata” perché 12 Paesi Europei vogliono bloccare l’immigrazione clandestina. Un'opzione che però non gode dell'apprezzamento di Luciana Lamorgese, che non vede di buon occhio la richiesta sollevata dai 12 Paesi europei. (ilGiornale.it)

L'ira della polizia su Lamorgese: "Il 15 sarà caos"

E, ancora, dovrà essere stilata la lista dei luoghi che potrebbero essere presi di mira da chi protesta, predisponendo un cordone di protezione Primo tra tutti come siano potuti accadere gli scontri che sabato 9 ottobre hanno visto in piazza manifestanti contro il Green pass, estremisti e la polizia impegnata ad arginare i pericoli. (Liberoquotidiano.it)

Massima attenzione, dunque, e cambio di strategia, con i dispositivi di sicurezza che dovranno essere adeguati a questa nuova realtà Gli scontri di ieri nel centro di Roma hanno lasciato il segno, al Viminale e negli apparati di sicurezza. (L'HuffPost)

E se nel frattempo scade il green pass che si fa? Come aveva denunciato in esclusiva il Giornale diversi giorni fa, il 15 ottobre si avvicina e con l'obbligo di green pass per i lavoratori nelle strade italiane si rischia il caos. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr