Cagliari, Zenga: «Giulini voleva il settimo posto. Ho sbagliato ad accettare»

Cagliari, Zenga: «Giulini voleva il settimo posto. Ho sbagliato ad accettare»
Calcio News 24 Calcio News 24 (Sport)

«È nel diritto del presidente fare queste decisioni, se ha scelto così significa che ha avuto i suoi motivi.

Walter Zenga ha commentato l’esonero da parte del presidente Tommaso Giulini: le parole del tecnico del Cagliari

Su altri giornali

Voglio ringraziare tutti, dal team manager ai massaggiatori sino al magazziniere e soprattutto i ragazzi, mi porterò dietro quest’esperienza per tutta la vita. La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. (Cagliari News 24)

Dopo soltanto 13 partite sulla panchina dei sardi, il tecnico milanese non viene confermato dal presidente Giulini, che ha deciso di ripartire. "Forse ho commesso un errore, quello di aver accettato un contratto fino a giugno con una clausola, quella del raggiungimento del settimo posto, quasi impossibile da raggiungere”. (Yahoo Notizie)

Tra poco le parole di Walter Zenga, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa. live Cagliari, Zenga: "Oggi ho saputo che sarei andato via. (TUTTO mercato WEB)

Walter Zenga, tecnico rossoblu, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Cagliari, match disputatosi a ‘San Siro‘ e valido per la 38^ ed ultima giornata della Serie A 2019-2020. LE PAGELLE DI MILAN-CAGLIARI > > > . (Pianeta Milan)

Non ha molto senso fare disamine tecniche della insulsa partita di ieri. Zenga ha dei meriti indubbi, ha fatto esordire molti giovani, senza bruciare nessuno e non era facile. (Centotrentuno.com)

di Gigi Garau. Ultima partita di campionato da incubo per i rossoblù. Al 78’ dentro Andrea Marigosu e fuori Ionita, un minuto dopo per il Milan esce Simondiar e entra Duarte. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr