Covid | Draghi: “Il Green pass non è arbitrio, ma la condizione per riaprire”

Covid | Draghi: “Il Green pass non è arbitrio, ma la condizione per riaprire”
La Lazio Siamo Noi INTERNO

L'APPELLO - "La campagna vaccinale - ha detto Draghi - ha permesso al Paese di riprendersi.

Il green pass non è arbitrio ma una condizione per le aperture".

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Consiglio Mario Draghi ha presentato le misure adottate con il nuovo decreto sul Green Pass.

Estendere l’uso del green pass non è arbitrio ma condizione per riaprire"

GREEN PASS - "I provvedimenti li illustrerà il ministro Speranza. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

“Il Green Pass non è un arbitrio. “Anche nella definizioni dei parametri” relative alla zona gialla, “la scelta era tra procedere normalmente -e molte regioni sarebbero andate in zona gialla- oppure introdurre il Green Pass e cambiare i parametri tenendo le regioni in zona bianca”. (Adnkronos)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

«Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. «Una questione complessa». (Open)

Arriva il nuovo decreto Covid: Cdm alle 17, poi la conferenza stampa di Draghi

Confermate dal ministro Speranza le indicazioni della cabina di regia per io green pass. I decessi sono diminuiti ma ancora perdurano.Questo ha consentito le riaperture di quasi tutte le attività e di conseguenza è aumentata la ripresa nel settore dei servizi per cui ci si aspetta un ulteriore miglioramento (TraniViva)

Green pass obbligatorio anche per accedere alle palestre per fare sport al chiuso, come pure per andare a musei, cinema, teatri Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato", ha aggiunto. (CataniaToday)

Una o due dosi leggi anche Green Pass, obbligo su luoghi di lavoro: divide proposta Confindustria Il governo sembra spingere per un intervento rapido, mantenendo gradualità nelle scelte. Il ciclo completo potrebbe invece essere richiesto per l’acceso a discoteche, treni, navi e aerei (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr