Covid | Draghi: “Il Green pass non è arbitrio, ma la condizione per riaprire”

La Lazio Siamo Noi INTERNO

L'APPELLO - "La campagna vaccinale - ha detto Draghi - ha permesso al Paese di riprendersi.

Il green pass non è arbitrio ma una condizione per le aperture".

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Consiglio Mario Draghi ha presentato le misure adottate con il nuovo decreto sul Green Pass.

Estendere l’uso del green pass non è arbitrio ma condizione per riaprire"

GREEN PASS - "I provvedimenti li illustrerà il ministro Speranza. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

«L’appello a non vaccinarsi è appello a morire, sostanzialmente, non ti vaccini, ti ammali e muori, non ti vaccini e contagi». Lo ha detto Mario Draghi, replicando così al giornalista che gli ricordava le parole di Salvini sulla non necessità di vaccini per gli under 40. (Corriere TV)

Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato", ha aggiunto. La conferenza stampa di Mario Draghi. Dopo il Consiglio dei ministri la conferenza stampa del premier Draghi, insieme ai ministri Roberto Speranza e Marta Cartabia. (CataniaToday)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

«Una questione complessa». Quello che vediamo succedere in Francia e in Inghilterra accadrà anche in Italia se non interverremo rapidamente». (Open)

Green pass in ristoranti al chiuso e palestre dal 5 agosto (non per aerei e treni). Il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche. (ilmessaggero.it)

«Appello a non vaccinarsi è un appello a morire». La conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Mario Draghi, con la Ministra della Giustizia, Marta Cartabia, e il Ministro della Salute, Roberto Speranza, al termine del Consiglio dei Ministri. (Gazzetta del Sud)