Asllani, gerarchie bruciate in un mese: da riserva a (possibile) titolare

Inter-News SPORT

Il motivo è da ricercare principalmente nella possibile assenza di Marcelo Brozovic, colpito da un fastidio al polpaccio.

Asllani in crescita, acquisto importante già nell’immediato. PIÙ DI UNA RISERVA – Quello che è certo, però, è che Asllani è pronto a ritagliarsi il suo posto in squadra in questa stagione e a rivelarsi più che una semplice riserva.

Già, perché il centrocampista di nazionalità albanese sta infatti scalando rapidamente le gerarchie all’interno della rosa dell’Inter. (Inter-News)

Su altri media

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? (Inter-News)

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. (LaPresse)

Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. MOVIMENTI − Rubinho giudica il mercato delle squadre: «Vedo un mercato movimentato: Dybala che doveva andare all’Inter e poi va alla Roma, Lukaku che torna in nerazzurro. (Inter-News)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra? (Inter-News)