Il Diavolo è uno show nel nome di Ibrahimovic. E a Sarri saltano i nervi

ilGiornale.it SPORT

Persino Ballo Tourè ha raccolto consensi, a dimostrazione che rispetto al precedente torneo quest'anno il Milan ha una rosa più ricca e anche più completa.

«Una gran partita, non so se è la più bella della mia gestione, ma siamo ancora all'inizio, ne mancano tante» è la didascalia di Stefano Pioli

Perché del pubblicizzato gioco di Sarri non si è visto granchè.

Nel finale, Sarri - polemico fin dall'inizio - è stato espulso perché si è distinto per un bisticcio con Saelemaekers (chiarimento con Ibra) seguito dalle scuse del belga. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ci dà tante soluzioni, così come ce le dà Rebic. Stefano Pioli fotografa così il successo per 2-0 dei rossoneri sulla Lazio. (La Repubblica)

L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. (Calcio In Pillole)

Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". (TUTTO mercato WEB)

Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. (La Lazio Siamo Noi)

Torna Ibrahimovic, il Milan vola". Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. (Tutto Juve)