Ratchet & Clank Rift Apart, il nuovo gameplay da PS5 è un assaggio di next-gen

Il lancio di Ratchet & Clank Rift Apart è ormai imminente ma questa è una delle prime occasioni in cui possiamo vederlo in azione con un gameplay senza (troppi) tagli.

Ratchet & Clank Rift Apart è in arrivo l’11 giugno solo su PS5

Sony ha condiviso un nuovo, lungo gameplay all’ultimo State of Play di Ratchet & Clank Rift Apart, la prossima esclusiva PS5.

Questo il gameplay pubblicato oggi:. Come spiega Sony, si tratta di «un’estesa anteprima di Ratchet & Clank: Rift Apart». (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Vediamo dunque Ratchet muoversi solo soletto tra le strade di Nefarious City, una metropoli dai toni da sprawl cyberpunk. Dopo mesi di attesa e di silenzi, pochi giorni fa Insomniac ha svelato il nome della Lombax che sarà protagonista assieme al duo protagonista della saga nel prossimo Ratchet & Clank: Rift Apart, in uscita l'11 giugno in esclusiva PlayStation 5. (IGN Italia)

Sony ha praticamente dedicato il nuovo State of Play del 29 aprile a Ratchet & Clank: Rift Apart . Ratchet & Clank: Rift Apart, il Castigatore (Multiplayer.it)

Ovviamente le meraviglie non finiscono qui, dato che il nuovo "Ratchet & Clank: Rift Apart" sfrutta anche le possibilità del nuovo controller Dual Sense, e quindi utilizzare le diverse armi del gioco ci darà sensazioni diverse e feedback molto realistici a seconda del tipo di arma usata. (DDay.it - Digital Day)

Nella giornata di ieri sono stati mostrati ben 15 minuti di gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart, mentre qui vi spieghiamo chi è Rivet e alcuni dettagli del gameplay trailer. In questo modo potremo immaginare come potrebbe essere una versione PlayStation 6 del gioco, o persino il film in live action (Multiplayer.it)

Come anche i muri sanno, lo State of Play di aprile 2021 era incentrato principalmente su di un gioco: Ratchet & Clank: Rift Apart. Persino da ferma è bellissima, come è possibile vedere da queste immagini:. (Multiplayer.it)

In attesa dell'uscita del gioco, l'azienda ha ricordato a tutti che oggi si terrà un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, sequel del videogioco del 2016 prodotto da Insomniac Games e in uscita nel mese di giugno. (IGN Italia)