L'Atalanta non si ferma più: 3-2 a Udine e sesta vittoria di fila

La Gazzetta dello Sport SPORT

La partita sembra chiusa (negli ultimi minuti dentro anche Ilicic), ma la doppietta di Lasagna tiene il risultato in bilico fino all’ultimo.

Altre sostituzioni per il Gasp: richiamato Malinovskyi, dentro l’altro ex Muriel.

Gotti col 3-5-2, Ilicic out — In casa Atalanta, davanti a Gollini, torna titolare Caldara dopo la vittoria sul Sassuolo.

Segnano gli ex Zapata e Muriel (doppietta): a Gotti non basta Lasagna. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I numeri dalla panchina. Nessuno come l'attaccante colombiano: 9 delle 15 reti in A le ha realizzate da subentrato. L'importanza del dodicesimo uomo. (GianlucaDiMarzio.com)

A decidere il match è la doppietta nel secondo tempo di Muriel. Nel finale di tempo, Musso si supera su Malinovskyi e poi Lasagna di pallonetto va vicino alla doppietta personale. (Sky Tg24 )

I ragazzi hanno sempre cercato di vincere. ILICIC – “Va recuperato il vero Ilicic. (Calciomercato.com)

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. (LAROMA24)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)

Cronaca primo tempo. 45’: Primo tempo UDINESE-ATALANTA 1-1. 40’: AMMONIZIONE ATALANTA. 39’: OCCASIONE UDINESE. (L'Eco di Bergamo)