L'Atalanta non si ferma più: 3-2 a Udine e sesta vittoria di fila

L'Atalanta non si ferma più: 3-2 a Udine e sesta vittoria di fila
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

La partita sembra chiusa (negli ultimi minuti dentro anche Ilicic), ma la doppietta di Lasagna tiene il risultato in bilico fino all’ultimo.

Altre sostituzioni per il Gasp: richiamato Malinovskyi, dentro l’altro ex Muriel.

Su altre fonti

I numeri dalla panchina. Nessuno come l'attaccante colombiano: 9 delle 15 reti in A le ha realizzate da subentrato. L'importanza del dodicesimo uomo. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita di andata Atalanta - Udinese si è giocata il 27 ottobre 2019 e si è conclusa 7-1. L'Udinese ha segnato 22 gol e ne ha subiti 39; l'Atalanta ha segnato 78 gol e ne ha subiti 38. (Virgilio Sport)

Verona che è nono in classifica a 39 punti, a tre lunghezze dal Milan. Dopo l’anticipo di venerdì e le tre gare di sabato, si chiude domenica la 28esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Gasperini. SASSUOLO-VERONA. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo. Queste le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, Sampdoria-Bologna e Sassuolo-Hellas Verona che scenderanno a breve in campo. (AreaNapoli.it)

33’: OCCASIONE ATALANTA. 29’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Lo ha detto il tecnico friulano Luca Gotti dopo la sconfitta per 3-2 della sua Udinese contro l'Atalanta. Sappiamo che la classifica è comunque l'aspetto primario, il come ottenere una buona classifica poi è un discorso a parte. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr