IL MIGLIORE, Sono in tre a prendere almeno 7.5

IL MIGLIORE, Sono in tre a prendere almeno 7.5
Firenze Viola SPORT

Sono tre i giocatori che prendono voti sul 7.5 dai quotidiani: Valentin Eysseric, Dusan Vlahovic e soprattutto Gaetano Castrovilli.

Ecco nel dettaglio le pagelle dei tre migliori:. Castrovilli -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. Corriere dello Sport-Stadio: 7.5. Corriere Fiorentino: 7.5. La Nazione: 8. FirenzeViola.it: 8. Vlahovic -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. Corriere dello Sport-Stadio: 7.5. Corriere Fiorentino: 7.5. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il 21enne Vlahovic è il nono centro in campionato. Nono gol per il centravanti serbo classe 2000, l’ottavo da quando è arrivato Cesare sulla panchina viola. (Fiorentina.it)

QS-La Nazione: "Vittoria del gruppo, decisivo Castrovilli". vedi letture. Nel secondo tempo si è sbloccata Fiorentina-Spezia. Vlahovic super, segna e metto lo zampino nelle altre due azioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

L’inserimento del numero 10 infatti ha regalato alla Fiorentina una ripresa gagliarda e tre punti fondamentali, con il primo gol arrivato da una sostituzione. Per non parlare poi di Eysseric, secondo subentrante a segno, dopo un impatto comunque importante sulla gara: per quanto riguarda la cabala, un 10 e un ex numero 10, da cui finalmente la Fiorentina ha ottenuto i classici benefici del giocatore di fantasia. (fiorentinanews.com)

Serie A, Fiorentina-Spezia 3-0 | Tris viola, Prandelli torna a vincere

Mezzo voto in più da TMW: "Un pallone e manda in gol Vlahovic. Stavolta rispetta il 10 che porta sulle spalle (TUTTO mercato WEB)

Comunque sia rimane la sorprendente differenza tra la Fiorentina del primo e frammentato tempo con quella della ripresa. Allora ci sembrò che quel risultato e quella prestazione fossero il segnale di una svolta nel campionato viola. (Fiorentina.it)

Il solito Vlahovic trascina la squadra viola nel primo anticipo del venerdì contro lo Spezia. La Fiorentina ritrova la vittoria nel primo anticipo della 23esima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr