Tutte le strade portano a Nandez: l’uruguaiano scalza Bellerin tra i preferiti

InterLive.it SPORT

Se Hector Bellerin dell’Arsenal sembrava il colpo in entrata ormai prossimo da piazzare, sembra che nelle ultime ore sia Nahitan Nandez del Cagliari il preferito da allenatore e società per ricoprire quel ruolo.

L’uruguaiano è balzato in pole in virtù degli ottimi rapporti tra Inter e Cagliari che potrebbero chiudere ben presto la trattativa, oltre alle note difficoltà dell’Inter di accontentare l’Arsenal per quanto riguarda la parte cash. (InterLive.it)

Su altri giornali

È una trattativa che può concretizzarsi in prestito, considerato anche i buoni rapporti tra le due società. Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni» (Inter-News)

Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza campione d’Italia avrebbe deciso di accelerare le operazioni per l’addio del centrocampista belga che in questi giorni si sta allenando alla corte di Inzaghi per il ritiro ad Appiano Gentile. (Calcio News 24)

tmw Inter, accordo totale con Nandez. Adesso manca l’ultimo passaggio, fondamentale: l’accordo tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

L’idea di Giulini è quella di condurre un’operazione simile a quella che ha portato Tonali al Milan, nella trattativa compare anche Radja Nainggolan, che ancora non ha trovato l’accordo con l’Inter per la buonuscita e neanche quello col Cagliari per l’ingaggio. (Calciomercato.com)

Nel menù Nainggolan, Nandez e non solo. Tutte le squadre di media classifica stanno guardando alla sua situazione, pur sapendo che il Cagliari ha l'apprezzamento del Ninja. (TUTTO mercato WEB)

Con il Cagliari, l’Inter potrebbe portare a termine l’affare per l’uruguaiano, ma solo a certe condizioni (prestito secco, scambio di prestiti oppure prestito oneroso da qualche milione) Come riporta il Corriere dello Sport, Nandez non rappresenta infatti l’obiettivo numero uno per Simone Inzaghi. (Calcio Casteddu)