Premier League: Eriksen non basta, Gazzaniga salva il Tottenham a Watford

Sport Mediaset SPORT

Mourinho lascia inizialmente in panchina Christian Eriksen, uomo mercato per eccellenza con l'Inter prossima ad offrirgli un contratto e una maglia nerazzurra.

Tottenham solo settimo in classifica: il quarto posto del Chelsea è ora lontano 8 punti.

Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. (Sport Mediaset)

Su altri media

Proprio ieri, la dirigenza nerazzurra ha incontrato l'agente del giocatore ( gli aggiornamenti), che nei prossimi giorni parlerà con gli Spurs per convincerli a cedere il danese in questa sessione. (GianlucaDiMarzio.com)

L’allenatore del Tottenham, interrogato sulla possibile partenza del suo giocatore, non solo non ha dato per fatto il trasferimento alla sua ex squadra, ma ha anche negato la presenza di una offerta concreta. (Pianeta Milan)

C’è ancora tempo. Ma resta un accordo ancora da trovare col Tottenham, che ha portato allo scoperto la trattativa “giocando” su pressing psicologico e richieste al rialzo. (CalcioToday.it)

I nerazzurri sono arrivati a 13 milioni più 2 di bonus ma gli Spurs non intendono scendere dalla richiesta di 20. (GianlucaDiMarzio.com)

https://twitter.com/SpursOfficial/status/1218495832451883008. Foto: Twitter ufficiale Tottenham L’Inter è sempre più vicino al colpo Christian Eriksen. (alfredopedulla.com)

Il Tottenham chiede 20 milioni per liberare subito il danese mentre, secondo Sky Sport, l’Inter si è spinta fino a 13+2 di bonus. Calciomercato Inter, Eriksen è a un passo. Nella serata di ieri ci sono stati ulteriori contatti con gli intermediari che gestiscono l’operazione. (Fantacalcio.it)