AirPods 3, per un leaker arrivano lunedì 18 ottobre

L’appuntamento è per le ore 19 Italiane del 18 Ottobre con la diretta e la classica trascrizione di macitynet.it

In tal caso ci troveremmo di fronte alla prima modifica significativa al design di questa gamma che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe assomigliare a quella della linea Pro.

Ciò sarebbe in linea con diversi schemi tecnici e progettuali trapelati nel corso degli ultimi mesi, che per l’appunto confermano questo cambiamento nel design. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Un anno in più per far segnalare il difetto e ottenere la riparazione senza costi aggiuntivi. Non sono coperti dal programma i problemi che riguardano invece la custodia di ricarica; da tenere infine presente che il programma non estende la copertura della garanzia standard degli AirPods Pro. (HDblog)

Dopo iPhone, iPad ed Apple Watch, la mela è pronta a svelare al mondo intero il suo ultimo upgrade per il 2021: MacBook Pro di fascia alta ed AirPods 3. Questa volta protagonisti saranno MacBook e AirPods. (Computer Magazine)

I nuovi AirPods 3 presenteranno un design simile a quello degli AirPods Pro, ma non saranno in-ear e non saranno dotati di alcune funzioni “Pro”, come la cancellazione attiva del rumore. A pochi giorni dall’evento Apple si torna a parlare dei prossimi AirPods 3, che potrebbero proprio essere annunciati in quella occasione. (iPhone Italia)

Per ricevere assistenza potete: Per questa ragione, ha esteso l' assistenza gratuita a 3 anni dal momento della vendita. (MobileWorld)

Il focus sulla salute Il progetto di trasformare gli AirPods in un dispositivo indossabile per la propria salute rappresenta l’ulteriore dimostrazione dell’interesse di Apple per il benessere dei propri utenti. (Corriere della Sera)

I nuovi MacBook Pro utilizzeranno il processore M1X, aggiornamento dell'M1 e segneranno il ritorno della connettività MagSafe via Usb-c. Tra le quali anche i nuovi MacBook Pro aggiornati con il nuovo chip M1X. (leggo.it)