AirPods 3, per un leaker arrivano lunedì 18 ottobre

AirPods 3, per un leaker arrivano lunedì 18 ottobre
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’appuntamento è per le ore 19 Italiane del 18 Ottobre con la diretta e la classica trascrizione di macitynet.it

In tal caso ci troveremmo di fronte alla prima modifica significativa al design di questa gamma che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe assomigliare a quella della linea Pro.

Ciò sarebbe in linea con diversi schemi tecnici e progettuali trapelati nel corso degli ultimi mesi, che per l’appunto confermano questo cambiamento nel design. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo iPhone, iPad ed Apple Watch, la mela è pronta a svelare al mondo intero il suo ultimo upgrade per il 2021: MacBook Pro di fascia alta ed AirPods 3. Il 18 ottobre si avvicina, ed Apple è pronta a condividere con il mondo il suo secondo, grande evento delle ultime settimane. (Computer Magazine)

Apple ha usato una piccola icona con gli hashtag per eventi speciali dello scorso anno, e in occasione degli ultimi eventi speciali come quello per presentazione dei nuovi iPhone, iPad Air e Apple Watch. (macitynet.it)

Secondo il Wall Street Journal, Apple starebbe sviluppando AirPods con funzionalità per la salute come il monitoraggio della temperatura corporea e della postura, oltre alla capacità di funzionare come apparecchio acustico. (iPhone Italia)

Apple sostituisce GRATIS le vostre AirPods Pro

In una nota degli investitori, l’analista Dan Ives ha affermato che probabilmente anche gli AirPods di terza generazione saranno annunciati durante l’evento “Unleashed”. A pochi giorni dall’evento Apple si torna a parlare dei prossimi AirPods 3, che potrebbero proprio essere annunciati in quella occasione. (iPhone Italia)

Non sono coperti dal programma i problemi che riguardano invece la custodia di ricarica; da tenere infine presente che il programma non estende la copertura della garanzia standard degli AirPods Pro. La richiesta di riparazione può essere effettuata presso un centro di assistenza autorizzato Apple, fissando un appuntamento in un Apple Store o contattando il supporto Apple. (HDblog)

Secondo quanto dichiarato, le unità interessate potrebbero soffrire di crepitii o suoni statici e la cancellazione attiva del rumore potrebbe non funzionare come previsto. Apple ha appena dichiararo di aver esteso il programma di riparazione per le AirPods Pro a causa dei numerosi problemi legati al cosiddetto “suono scoppiettante”. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr