USA, aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa

USA, aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa
Soverato Web ESTERI

Secondo quanto comunicato da United Airlines, i passeggeri e l’equipaggio non sono mai stati in pericolo.

Ulteriori detriti del motore del Boeing 777 sono trovati sparsi sul campo in erba a Commons Park.

Un Boeing 777 della compagnia della United Airlines, dopo il decollo ha perso oggi un pezzo gigantesco in metallo di un motore dopo l’esplosione che è precipitato in un cortile di una casa in Colorado: le persone che stavano nell’abitazione sono tutte salve. (Soverato Web)

Su altre fonti

Un aereo della United Airlines – il volo UA328 per la precisione – diretto a Honolulu, Hawaii, ha subito un incidente mentre stava sorolando una zona residenziale di Denver. Un passeggero al Denver Post ha detto: «Posso onestamente dire che pensavo di morire, perché abbiamo iniziato a perdere quota subito dopo l’esplosione (CronacaSocial)

Il volo della United Airlines diretto ad Honolulu, nelle Hawaii, è stato costretto ad un Atterraggio d'emergenza poco dopo il decollo dallo scalo di . Leggi su tg.la7 (Di domenica 21 febbraio 2021)nei cieli degli Stati Uniti. (Zazoom Blog)

Secondo le persone a bordo ci sarebbe stata una forte esplosione nelle fasi immediatamente successive alla partenza. Appartengono a un Boeing 777 che, durante un volo dalla capitale del Colorado a Honolulu, nelle Hawaii, ha avuto un guasto a uno dei motori in fase di decollo, perdendo alcuni pezzi mentre si trovava già in aria. (Sky Tg24 )

Olanda, aereo perde parti del motore: 2 feriti ed auto danneggiate

Un passeggero a bordo del Boeing 777 ha filmato gli istanti di panico in cui un reattore ha preso fuoco. In particolare è stato colpito il quartiere residenziale di Broomfield (Il Messaggero)

VIDEO - Pino__Merola : Usa, guasto al motore al decollo, aereo perde i pezzi sulle case a Denver. VIDEO - BreakingItalyNe : RT @SkyTG24: Usa, guasto al motore al decollo, aereo perde i pezzi sulle case a Denver (Zazoom Blog)

Le cause dell’incidente sono al momento sconosciute e sembra che il motore possa aver aspirato qualcosa poco prima della rottura delle pale della turbina. L’aereo in questione è atterrato poi in sicurezza presso l’aeroporto di Liegi, subito dopo aver bruciato carburante e perso conseguentemente peso. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr