Coppa d’Africa, Senegal e Guinea non si fanno male: finisce 0-0

Coppa d’Africa, Senegal e Guinea non si fanno male: finisce 0-0
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Sorride la Guinea. Lo 0-0 odierno fa sicuramente più piacere alla Guinea, visto che il Senegal di Sadio Mane e compagni, sulla carte è una delle nazionali favorite per il titolo finale.

Con questo pareggio le due nazionali salgono a 4 punti in testa al girone.

Nella gara odierna, valida per il Gruppo B, il Senegal e la Guinea hanno pareggiato per 0-0.

Per quanto riguarda gli “italiani” in campo, tra le fila del Senegal hanno giocato Mbaye e Keita Balde, mentre per la Guinea è sceso in campo Diawara. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Jean-Noel Amonome, il collezionista di uscite horror. CHI VINCE LA COPPA D'AFRICA? (Eurosport IT)

Nelle ultime cinque partite, tra amichevoli e impegni ufficiali, i guineani hanno dimostrato di avere un attacco un po' spuntato: solo due gol all'attivo. I punti chiave del pronostico Senegal - Guinea. (SportyTrader)

Tra le fila degli ivoriani c'era anche Franck Kessié, il quale ha giocato per 71 minuti prima di essere sostituito per fare spazio a Serey Die E' andata in programma la prima partita del girone E tra Guinea Equatoriale e Costa d'Avorio, gara valida per la Coppa d'Africa. (Pianeta Milan)

DIRETTA/ Senegal Guinea video streaming tv: ecco gli 'italiani' della partita

Coppa d'Africa Sikazwe vittima di insolazione? Leoni indomabili sono i primi a qualificarsi agli ottavi di finale di questa 33esima edizione di Coppa d'Africa. (Eurosport IT)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le gare di Coppa d’Africa e stasera ci sarà il debutto della Costa d’Avorio di Frank Kessiè, centrocampista del Milan. Proseguono le gare di Coppa d’Africa e stasera ci sarà il debutto della Costa d’Avorio di Frank Kessiè, centrocampista del Milan. (Milan News 24)

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA/ Malawi Zimbabwe video streaming tv: due squadre molto accorte. DIRETTA SENEGAL GUINEA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Senegal Guinea, come tutte le partite di Coppa d’Africa 2021 non sarà disponibile sui canali televisivi del digitale terrestre e satellitari. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr