PlayStation UK, un annuncio in arrivo oggi alle 14.00: di che si tratta? – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La foto che accompagna il post mostra una sorta di impianto fra le montagne, delle vetture parcheggiate e un elicottero.

dvertisements. . . . La divisione inglese di PlayStation ha pubblicizzato sui social un annuncio in arrivo oggi alle 14.00, ora italiana: di che si tratta?.

LOCATION: Somewhere in the UK LEVEL: FiveANALYSIS ETA: 1300 BST pic.twitter.com/Pz0WkUt8FU— PlayStation UK (@PlayStationUK) June 9, 2021 Stando ad alcuni addetti ai lavori, non si tratta di qualcosa legato al reveal di Battlefield 6, atteso per le 16.00, bensì di … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

dvertisements. . . . Binge è un nuovo servizio di video streaming dedicato ai videogiochi, è in arrivo nel 2022 ed è creato dal regista dal fan-film di Uncharted. Una nuova piattaforme di video streaming è in arrivo. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Non è la prima volta che postiamo un cosplay della Gwen Stacy di Spider-Man – Un nuovo universo di shirogane_sama, ma anche questo è bellissimo. La simpatica Spider-girl, infatti, ha un caratterino niente male, un bel cervello e un’abilità nel combattimento che non la rende … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Da quando a gennaio ha annunciato il suo genere sessuale non binario, il giornalista videoludico James Stephanie Sterling, che non ha problemi se la gente continua a chiamarlo Jim, ha visto una vera e propria emorragia di seguaci sul suo canale YouTube, che sono scesi sotto i 900.000 quando prima erano quasi arrivati al milione. (HelpMeTech)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Le offerte che portano verso l’Amazon Prime Day 2021, l’evento di sconti per gli utenti Prime spiegato nel dettaglio in questa pagina, includono diversi videogiochi tra cui l’ottimo cooperativo It Takes Two. (HelpMeTech)

Il Barcellona prosegue la campagna di rafforzamento dell’attacco in vista della prossima stagione. Impresa non semplice, considerando l’elevato ingaggio percepito da entrambi e il costo del loro cartellino (CIP)