Inter campione d’Italia: Scudetto matematico, è il 19° della storia nerazzurra

Sport Fanpage INTERNO

Mancava da 11 anni, dal tricolore conquistato sotto la guida di José Mourinho nell'anno del Triplete.

Lo Scudetto è dell'Inter, campione d'Italia per la stagione 2020/21.

Non ci sarà una vera e propria festa Scudetto, dunque, ma i tifosi dell'Inter troveranno il modo di festeggiare – in sicurezza, si spera – la vittoria di un titolo storico

Nessuno, in Serie A, può più raggiungere l'Inter di Antonio Conte, che mette così le mani sul 19° titolo della sua storia. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. È un campione e ha fatto una giocata da campione» (Juventus News 24)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della vittoria per 2-0 dei nerazzurri contro il Crotone allo Scida, sottolinea un dato interessante nel confronto con la passata stagione. (Fcinternews.it)

La reazione di Antonio Conte ai cori contro la Juventus? Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini (AreaNapoli.it)

La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. E ancora: “9 anni irripetibili”, “sono stati 9 nove anni meravigliosi” e “nove anni di applausi”. (La Gazzetta dello Sport)

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)