Inter campione d’Italia: Scudetto matematico, è il 19° della storia nerazzurra

Inter campione d’Italia: Scudetto matematico, è il 19° della storia nerazzurra
Sport Fanpage INTERNO

Mancava da 11 anni, dal tricolore conquistato sotto la guida di José Mourinho nell'anno del Triplete.

Lo Scudetto è dell'Inter, campione d'Italia per la stagione 2020/21.

Non ci sarà una vera e propria festa Scudetto, dunque, ma i tifosi dell'Inter troveranno il modo di festeggiare – in sicurezza, si spera – la vittoria di un titolo storico

Nessuno, in Serie A, può più raggiungere l'Inter di Antonio Conte, che mette così le mani sul 19° titolo della sua storia. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)

Le sue parole. Matteo Marani, negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter e dello scudetto sempre più vicino. Inoltre vincere all’Inter è più difficile che vincere alla Juventus» (Juventus News 24)

La squadra nerazzurra è pronta a cucire sulla maglia il tricolore, ma intanto già pianifica la prossima stagione e le mosse sul mercato per rinforzare la rosa di Antonio Conte. L'obiettivo dell'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio è quello che rinforzare una squadra già competitiva per aumentare il livello. (fcinter1908)

Inter, scudetto vicino: la pazza festa nello spogliatoio nerazzurro - VIDEO

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Quando può vincere lo Scudetto l'Inter. L'Inter scenderà in campo allo ‘Scida' di Crotone sabato 1° maggio, calcio d'inizio alle ore 18. La squadra guidata da Conte non avrà, però, la possibilità di vincere lo scudetto al termine della partita con il Crotone in programma sabato 1° maggio. (Sport Fanpage)

I nerazzurri hanno vinto contro il Crotone per 2-0 con le reti di Eriksen e Hakimi e sono ormai ad un passo dalla conquista matematica dello Scudetto. Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi per la festa dell’Inter: Scudetto ad un passo – VIDEO. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr