NBA, Jrue Holiday carico in vista della prossima stagione: “Non vedo l’ora di iniziare”

NbaReligion SPORT

Barrett sull’esclusione dagli All-Rookie Teams: “Mi ha dato molto fastidio”. Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers. NBA, Paul George parla dei Playoff Clippers: “Non eravamo preparati”

Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo.

Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. (NbaReligion)

Su altri media

Dopo un altro anno di delusioni, i New York Knicks continuano ad arrancare, alla disperata ricerca di una svolta. Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. (NbaReligion)

L'accordo include un'opzione di risoluzione anticipata prima della quinta stagione nel 2024-2025. Il rinnovo di Davis arriva subito dopo l'estensione del contratto di LeBron James, che resterà legato ai Lakers almeno fino al 2023. (Pianetabasket.com)

il trionfo — Negli ultimi due giorni l’offseason dei Lakers è passata da trionfale a 10 e lode. Lui e LeBron insieme in gialloviola almeno fino al 2023. Davide Chinellato @dchinellato. Anthony Davis è sempre più al centro dei Lakers. (La Gazzetta dello Sport)

Il 23 grande sfida tra i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks. La NBA ha annunciato oggi il suo palinsesto televisivo nazionale per i primi tre giorni di partite della stagione 2020-21. (Sportando)

All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). Il giorno di Anthony Davis Prima di accettare l'offerta di Los Angeles, Davis ha preso in considerazione diversi scenari di contratto, sia a breve e che a lungo termine. (Tuttosport)

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. Davis potrà firmare il contratto già a partire da oggi. E dopo la vittoria del titolo nella scorsa stagione, questa conferma di Davis non fa che ben sperare per i tanti tifosi gialloviola. (NbaReligion)