Chef in corsia per portare svago e buona cucina

IL GIORNO ECONOMIA

Chef in corsia al centro NeMO dell’Ospedale Niguarda, che venerdì ha ospitato la finale di “Special Cook 2021”, il progetto organizzato da Officine Buone e Galbani per portare la cucina dei grandi chef al servizio degli ospedali.

Un format nato sei anni fa per creare un momento di svago ai pazienti.

L’obiettivo è donare loro piatti sani e gustosi, ma anche un momento di svago e di gioia, per un gesto di vera e propria sostenibilità sociale". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Prima che Iska e io ci mettessimo ambiziosamente a documentare le ricette delle nonne del mondo, questo è iniziato come un progetto personale per catalogare finalmente le ricette di Yiayia. La mia nonna greca Yiayia Anastasia (racconta Anastasia Miari, ndr) è l’ispirazione dietro il progetto di Grand Dishes. (Corriere della Sera)

Un qualcosa di nuovo che ha voluto condividere così condividere sui social. LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “vorrei essere qui” | Che nostalgia per lo chef…. (RicettaSprint)

Ecco l’aiuto favoloso che ci offre la rete per cucinare bene ed in modo salutare. L’informatica da diverso tempo corre in aiuto dei novelli chef mettendogli a disposizione siti che offrono costantemente nuove ricette ma anche app che svolgono lo stesso compito. (Proiezioni di Borsa)

150 burro. n. 2 uova. n.1 pizzico di sale. Ingredienti per il ripieno:. gr. 50 di zucchero a velo. n. 2 cucchiai di marmellata. n. bicchierino di liquore alle ciliegie. impastate la farina passata al setaccio con gr. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

L’utilizzo dei fondi di caffè non finisce qui, infatti in questo articolo spieghiamo perché è questo l’utilizzo incredibile e poco conosciuto dei fondi di caffè nelle ricette di cucina. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. (Proiezioni di Borsa)

Grazie al Cloud, Tecnoinox offre forni digitali di alta gamma che rispondono ai requisiti di Industria 4.0 con concreti e importanti vantaggi fiscali per l’utente finale. La sede di Tecnoinox a Porcia (Pn). (Italia a Tavola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr