Video MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Binder fa cadere Bagnaia

Video MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Binder fa cadere Bagnaia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Va a Jorge Martin su Ducati Pramac la vittoria del GP di Spagna di MotoGP, davanti ad Acosta e Quartararo. Caduta per Pecco Bagnaia, a causa di una manovra avventata di Binder per rispondere a un attacco di Bezzecchi. Guarda il video dell'episodio (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Seconda fila per Binder, Di Giannantonio e Alex Marquez. Secondo crono per Marco Bezzecchi, terzo per Jorge Martin. (Quotidiano Sportivo)

ipp Il pilota Ducati dopo la caduta a Jerez dopo il contatto con il sudafricano: "La Sprint fa perdere la testa ad alcuni" (Sport Mediaset)

Il campione del mondo in carica si è trovato alla curva 1 in una situazione "a panino" tra Bezzecchi e Binder: Pecco ha cercato l'incrocio sul Bez ma nel mentre il pilota della Ktm è entrato molto ottimista sul cordolo toccando Pecco il quale, dopo aver toccato Bezzecchi, è caduto dicendo addio alla sua gara. (Tuttosport)

Motomondiale: Gp Spagna. Martin 'Gara difficile e condizioni insidiose'

Insomma, non sono mancate le emozioni in quella che può essere considerata, senza eufemismi, un'autentica gara a eliminazione. Un sabato di fuoco, nonostante la pioggia del mattino, per la MotoGP a Jerez de la Frontera. (ilGiornale.it)

Alle sue spalle Acosta e Quartararo, caduti Binder, A. Guarda il video con gli highlights della gara (La Gazzetta dello Sport)

Domani in condizioni di asciutto la storia sarà diversa: spero di poter bissare il successo". Queste le parole di Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), vincitore della Sprint Race del Gran Premio di Spagna, sul tracciato di Jerez. (Tiscali)