Sampdoria, Ferrari: «Meritavamo il pareggio. Ranieri ambizioso»

Calcio News 24 SPORT

Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere».

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio. Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio.

OBIETTIVI – «Il mister è molto ambizioso, ci carica perché vuole ambire a qualcosa di più della salvezza: noi vogliamo seguirlo

Per me è stata una bella soddisfazione ritornare e spero di rimanerci per tanto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta. «Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. (Sampdoria News 24)

L’Hellas sale a 34 punti e aggancia il Sassuolo, impegnato in serata con il Bologna. Nel finale, la rete di Milan Badelj fa disperare gli scaligeri, che avevano assaporato la vittoria. (Sampdoria News 24)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIOSAMPDORIA Sabato 20/02 h. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. Per il Corriere dello Sport è la chiave principale del centrocampo laziale. (TUTTO mercato WEB)

Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ballardini che si porta a quota 26 punti a -4 dai rivali concittadini. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)

Questo il commento del blucerchiato Ferrari intercettato dai canali ufficiali del club: "Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione. Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere" (La Lazio Siamo Noi)