Sampdoria, Ferrari: «Meritavamo il pareggio. Ranieri ambizioso»

Sampdoria, Ferrari: «Meritavamo il pareggio. Ranieri ambizioso»
Calcio News 24 SPORT

Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere».

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio. Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio.

OBIETTIVI – «Il mister è molto ambizioso, ci carica perché vuole ambire a qualcosa di più della salvezza: noi vogliamo seguirlo

Per me è stata una bella soddisfazione ritornare e spero di rimanerci per tanto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, le parole di Alex Ferrari al termine del match. Il centrocampista ceco, che non aveva brillato nemmeno con la Fiorentina, non entra quasi mai in partita, gestendo male ogni pallone e aggiungendo troppa poca qualità alla manovra offensiva. (Sampdoria News 24)

"Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, non doveva essere così, ma abbiamo giocato contro una squadra forte e qualche partita la devi portare a casa anche così. Arriviamo molto motivati all'appuntamento in Champions, perché abbiamo fatto una grande cosa dopo tanti anni, non vediamo l'ora di arrivare a martedì per fare una grande partita contro il Bayern" (Fantacalcio.it)

Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ballardini che si porta a quota 26 punti a -4 dai rivali concittadini. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)

Milinkovic velocista della Lazio: più di 11 km corsi contro la Samp

E' il preludio all'1-0 che arriva 120 secondi dopo: in contropiede Milinkovic-Savic serve Luis Alberto che dai 20 metri controlla, sterza e con un destro a giro batte Audero sul palo lungo. Al 28' Immobile prova a raddoppiare, ma la sua girata su delizioso scavetto di Luis Alberto finisce alta. (Fantacalcio ®)

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Alla Lazio basta un’azione ben calibrata in velocità nel primo tempo per stendere all’Olimpico la Sampdoria di Sir Claudio Ranieri. (Virgilio Sport)

Per il Sergente sono ben 11.091 i km percorsi nel match contro la Sampdoria. In Lazio-Sampdoria, Milinkovic Savic è il giocatore che ha percorso più chilometri di tutti in campo. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr