Fedez sul video di Grillo: «Ha detto cose terribili e aberranti, non esiste giustificazione»

Open INTERNO

Fedez, dopo aver spiegato la propria posizione sulla questione, ribatte: «Mi spieghi, ora che le ho chiarito il punto su Grillo, ho ottenuto il permesso di parlare di altro?

E chiede: «Ma esiste una lista di temi a cui devo dare una risposta prima di esprimere una mia opinione?».

A dirlo è Fedez, commentando le esternazioni del fondatore del M5s Beppe Grillo nel video-sfogo di difesa del figlio Ciro Grillo, coinvolto in un’inchiesta per violenza sessuale di gruppo. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciro Grillo, nuovo capo d'accusa Ciro Grillo l'alibi perfetto per Conte. (Liberoquotidiano.it)

I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono in rivolta, non sopportano più l’editto anti tv del garante Beppe Grillo, soprattutto dopo le vicende giudiziarie del figlio Ciro. Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau (ilGiornale.it)

Una precedente stupro che Silvia aveva raccontato a Roberta di aver subito, ma che secondo lei "non aveva denunciato". Roberta ritrova Silvia molte ore più tardi su un letto, completamente nuda, da sola. (Adnkronos)

E la procura di Tempio Pausania dovrà decidere se chiedere il rinvio a giudizio o l’archiviazione. Ciro Grillo, ora le indagini sono chiuse davvero. (OGGI)

Caso Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e i tre amici accusati con lui di stupro di gruppo potrebbero rispondere presto nuovamente alle domande dei magistrati che stanno indagando sul caso. Nelle scorse settimane Beppe Grillo aveva pubblicato un video in difesa del figlio e gli amici suscitando numerose polemiche (IL GIORNO)

Un tesi che va a sbattere contro quella che Vinicio Nardo, legale di Roberta, chiama «l'alterazione del consenso». I ragazzi intanto scattano le foto che documentano l'altro capo d'imputazione: Grillo junior appoggia i suoi genitali sul viso di Roberta, sprofondata sul divano. (ilGiornale.it)