Fedez sul video di Grillo: «Ha detto cose terribili e aberranti, non esiste giustificazione»

Fedez sul video di Grillo: «Ha detto cose terribili e aberranti, non esiste giustificazione»
Open INTERNO

Fedez, dopo aver spiegato la propria posizione sulla questione, ribatte: «Mi spieghi, ora che le ho chiarito il punto su Grillo, ho ottenuto il permesso di parlare di altro?

E chiede: «Ma esiste una lista di temi a cui devo dare una risposta prima di esprimere una mia opinione?».

A dirlo è Fedez, commentando le esternazioni del fondatore del M5s Beppe Grillo nel video-sfogo di difesa del figlio Ciro Grillo, coinvolto in un’inchiesta per violenza sessuale di gruppo. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultime notizie, si rinnova miracolo di San Gennaro. Anche quest’anno, dopo una intera giornata di preghiere si è rinnovato il miracolo della liquefazione del sangue di San Gennaro L’accusa insiste sullo stupro voluto dal gruppo contro la 19enne, mentre l’amica dormiva in un’altra camera con Corsiglia: «Mi hanno fatto bere la vodka, afferrandomi per il collo. (Il Sussidiario.net)

Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. Caso Grillo, le foto: corpi seminudi vicino al volto della giovane. (Il Digitale)

Dal mese di marzo, gli esponenti dei 5 Stelle non possono rilasciare interviste, né essere ospitati in televisione per discutere di questioni interne al partito. Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau (ilGiornale.it)

Ciro Grillo, la testimonianza della seconda ragazza che lo inguaia: "Diceva che se la voleva sco***e, era arrabbiato"

Caso Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e i tre amici accusati con lui di stupro di gruppo potrebbero rispondere presto nuovamente alle domande dei magistrati che stanno indagando sul caso. Nelle scorse settimane Beppe Grillo aveva pubblicato un video in difesa del figlio e gli amici suscitando numerose polemiche (IL GIORNO)

Roberta ritrova Silvia molte ore più tardi su un letto, completamente nuda, da sola. Una precedente stupro che Silvia aveva raccontato a Roberta di aver subito, ma che secondo lei "non aveva denunciato". (Adnkronos)

La ragazza dice di essersi svegliata tre volte: "In un'occasione Ciro Grillo urlava a uno degli altri in corridoio, era arrabbiato perché S.J. Ciro Grillo l'alibi perfetto per Conte. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr