Green pass obbligatorio dal 6 agosto, molti foggiani favorevoli: "È una garanzia". Ma c'è chi dubita: "Sarà un problema controllare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FoggiaToday INTERNO

Il giorno dopo la firma del premier Draghi al nuovo Dpcm che prevede, tra le varie misure, lo svolgimento o l’accesso ad alcune attività o ambiti (come i servizi di ristorazione al chiuso, la partecipazione a spettacoli, eventi sportivi, sagre e fiere, e l’accesso a palestre, piscine, centri termali) solo a chi fosse in possesso delle certificazioni verdi Covid (Green pass) ecco che cosa ne pensano i foggiani. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono questi i parametri per il cambio di colore delle regioni messi a punto in Cabina di regia, secondo quanto apprende l’Ansa. Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green Pass. (Riviera Oggi)

Il premier Draghi è comunque determinato ad accelerare sul green pass. Le Regioni puntano a una soglia del 15% di occupazioni di letti in terapia intensiva, con il governo ci sono delle interlocuzioni in corso. (AGI - Agenzia Italia)

Il Green pass servirà per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali (ristoranti al chiuso, palestre, piscine, spettacoli ecc). Obbligo di Green pass Scatterà dal 6 agosto. (Pensioni Per Tutti)

La versione digitale del Green Pass può essere conservata nei propri dispositivi, sotto forma di file o all'interno delle applicazioni IO (vedi come) e Immuni (vedi come) Per quanto è valido il Green Pass dopo l'emissione? (Punto Informatico)

Le prove d’esame previste dal nuovo bando di concorso. Passiamo, adesso, alle prove d’esame necessarie da svolgere per poter superare il concorso. Infatti, possono presentare domanda solo ed esclusivamente candidati che non abbiano compiuto 26 anni. (Informazione Oggi)

Dal I agosto i due parametri principali saranno il tasso di occupazione dei posti letto:. in area medica per pazienti affetti da Covid-19,. in terapia intensiva per pazienti affetti da Covid-19. Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni (Altalex)