Salernitana, la famiglia Lotito annuncia l’addio

Ottopagine SPORT

Volevo dedicare questa promozione a tutta la mia famiglia, a mio zio Marco, a mio nonno Gianni e mia nonna Nives che hanno supportato e tifato i colori granata.” Ha dichiarato Enrico Lotito prima dell’arrivo della squadra.

Mi auguro che la nuova società sappia gestire, curare e amare questa squadra così come ha fatto la mia famiglia

"Voglio fare i miei complimenti al direttore Angelo Fabiani e al mister Castori, grande condottiero che ha portato i ragazzi a questo risultato. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Conserverò per sempre la mia collezione di cavallucci. Una città che avrà sempre un posto nel mio cuore non tanto dal punto di vista calcistico, perchè non me ne intendo molto, ma da quello umano. (Salerno Granata)

Sono orgogliosa di mio Avevano promesso una cosa, l’hanno portata a termine raggiungendo un traguardo storico per la città di Salerno che ha un posto nel mio cuore dal punto di vista umano. Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia” (LazioNews)

Enrico Lotito e Cristina Mezzaroma salutano la Salernitana: "Auguriamo alla nuova proprietà di fare ancora meglio". (la Città di Salerno)

PER IL VIDEO. Lazio, Inzaghi: "Vogliamo la vittoria, dobbiamo fare 12 punti". Covid-19, gli anticorpi persistono fino a 8 mesi: lo studio del San Raffaele. TORNA ALLA HOMEPAGE Giornata di assemblea per la Lega di Serie A per discutere di fondi, diritti TV e anche per chiudere definitivamente il discorso Superlega. (La Lazio Siamo Noi)

"Lotito, trionfo a tempo. Ora vende la Salernitana. (Tuttofrosinone)

Lotito ha 30 giorni di tempo per trovare un compratore disposto a offrire tra i 40 e i 50 milioni di euro. Il presidente Claudio Lotito è costretto a cedere il club per la norma che impedisce la multiproprietà nella stessa categoria. (SerieBnews.com)