Calciomercato Milan, altro nome per l'attacco | Sfida all'Inter

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek.

Per il prossimo anno si parla di un altro polacco, Arek Milik, anche se al momento risulta un'ipotesi in secondo piano, come rivelato da Calciomercato.it.

Tra i possibili obiettivi per il futuro della squadra c'è anche un giovane canadese che è riuscito a mettersi in mostra con la maglia del, Jonathan: nella stagione che ormai per le squadre belghe può dirsi finita, ha realizzato 23 reti in 40 presenze, con uno score importante anche in campo europeo (5 reti in 13 apparizioni). (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuerà a giocare per essere ancora decisivo”. Non crediamo sia così: Zlatan deve ancora decidere il suo futuro, che potrebbe essere ancora colorato di rossonero. (Pianeta Milan)

Pellegatti smonta la tesi addio. L’esperto e storico del Milan, Carlo Pellegatti, nel suo consueto “caffè con i tifosi” su Youtube, ha smontato le tesi più negative sul futuro, impossibile, di Ibrahimovic al Milan. (Virgilio Sport)

Ho una famiglia di cui occuparmi, loro si sentono bene, quindi sto bene – ha detto Ibrahimovic -. – Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, il futuro di Zlatan Ibrahimovic sembra essere già deciso. (Pianeta Milan)

– Il Milan voluto da Ivan Gazidis, come ampiamente anticipato in questi giorni, punterà sempre meno su calciatori veterani e sempre più, al contrario, su giovani talenti dai costi relativamente bassi ma, soprattutto, dagli ingaggi contenuti. (Pianeta Milan)

Ormai un punto di forza della squadra anche nello spogliatoio, ma purtroppo per il Milan è un punto di forza che assai probabilmente mancherà nella prossima stagione: al novanta per cento non rinnoverà e lascerà il club. (La Gazzetta dello Sport)

"Il dopo Ibra è più verde", titola la rosea, che poi aggiunge: "Rafa, Leao e Theo: bene i giovani però Zlatan quanto mancherà". Elliott, dunque, è intenzionato a svecchiare ulteriormente la rosa: "Milan under 23, prospettive e futuro sono assicurati. (Milan News)