Dzeko, doppietta, quota 50 e MVP: "L'Inter mi ha preso per questo"

Inter Sito Ufficiale SPORT

Due gol per il 2-0 nella serata di San Siro che porta l'Inter a quota 10 nel Gruppo D di Champions League.

Nel primo tempo abbiamo sbagliato tante occasioni ma dobbiamo anche dare il giusto merito a Trubin, che ha fatto ottime parate.

"Non sapevo di essere arrivato a 50 gol nelle coppe: quello che contava era fare gol per l'Inter, questi tre punti sono fondamentali e ci avvicinano all'obiettivo ottavi". (Inter Sito Ufficiale)

Su altri giornali

Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. (Calciomercato.com)

Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. (La Gazzetta dello Sport)

Ho imparato anche a giocare in un ruolo un po' diverso rispetto a quello delle ultime stagione, poi devo dire che mi sento bene fisicamente". Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. (Inter Sito Ufficiale)

Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola “Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. (Fcinternews.it)

Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti (TUTTO mercato WEB)

Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. (La Gazzetta dello Sport)